You were just a small bump.
di thenone

20/12/13, ore 17:34

Lacrime, solo lacrime.
Mi hai fatto piangere come un'idiota. Lo so che scrivo una recensione a più di un anno dalla sua pubblicazione... ma credimi, sto piangendo.
Diamine, ho bisogno di darmi una calmata.
"Non saremo mai stati la sua mamma e il suo papà."

20/05/12, ore 14:28

Urgono fazzoletti per favooore... me ne serve urgentemente uno çç
Nipothazza già che ho il morale a pezzi e mi sono promessa di non piangere poi tu mi inviti a leggere questo capolavoro e vruuum lacrime a go go u.u
Va be' ciccina tu sei bravissima, hai scritto benissimo, mi è piaciuto ogni singolo dettaglio, ogni singola parola, ogni tutto, è davvero moooolto bella, e secondo me avrai millemila recensioni come quella di medusina u.u
Ne sono certa :)
Booh non so altro che dire, anche perché ora voglio andare in un angolino e piangere ancora un po', ormai sono scese e non smettono (?)
Scusa per la mia repellente recensione ma è cccosì ormai çç
Va be' bella sei stupenda tu ♥
Ti voglio bene, un bacione, la tua zietta ♥

19/05/12, ore 19:46

Ma non è vero che non sai scrivere OS! çç
Ce,queste è davvero bellissima. Poi il modo in cui scrivi è..wow. Mi piace tantissimo.
Devo dirti che mi ha un po' rattristata il fatto che abbiano perso il/la bambino/a. Me lo immagino Harry a fare il papà fdhwejbn proprio da sposare. AHAHAH
Che tenera la storia di Pippi e dell'orso *^*
Comunque,visto che mi piace un botto come scrivi,ora faccio un giro sul tuo profilo e leggo pure le altre cose che hai scritto c: ok? Ok.
Alla prossima. c:
-Ronnie.

19/05/12, ore 19:27

Okay non è vero che non sai scrivere One-Shoot perché questa mi ha fatto venire i brividi, è bellissima. Mentre leggevo sentivo la canzone di Ed che scorreva ed era tutto perfetto, come descrivi la perdita è così dettagliato che ho potuto capire e immedesimarmi. Mi sono anche commossa, okay è vero che piango tipo per tutto ma questa storia mi ha toccato :') Alla prossima, Ale-

19/05/12, ore 14:50

come puoi dire che fa schifo? è fantastica questa one shot, è meravigliosa, mi sono pure emozionata ma no, non riesco a piangere purtroppo perchè se no piangere.
Scrivi in un modo perfetto perciò dopo aver finito la recensione mi metto a leggere qualcos'altro sempre sul tuo profilo, complimenti, sei bravissima, davvero. çç
bacioni.
-Giuliaxx

19/05/12, ore 14:38

Daaaa la mia autostima è scesa a -1000. E lo vuoi sapere perchè? Perchè tu scrivi così maledettamente bene porca troia. #sorry
Dio santo quanto ti invidio per questo. ma poi è normale, d'altronde sei la successora (?) della Meyer quindi.
ora, vogliamo parlare della storia? porco orso innamorato di pippi la storia è akjhsdacnhds.
all'inizio mi sono demoralizzata, ma poi quando si sono abbracciati sono tornata un po' felice c:
che poi forse questo era il tuo intento no? (:
tranquilla, anch'io scrivo di notte mentre tutta la casa dorme ahahaha
oggi sono di poche parole :c sta storia di brindisi mi ha buttata un po' giù.
adesso vado a mangiare un po' di cioccolato e così mi ripiglio (:
tante coccole anche a te zizza :D
*tu zizza <3

19/05/12, ore 12:44

Secondo me è molto bella.
Sì, è scritta bene e fa capire l'emozioni di Harry che poverino è straziato. Poi però non sono riuscita a capire subito che avessero perso il bambino, però me lo sono immaginato x) comunque veramente molto bella e commovente, un po' triste forse, però carina. Anch'io scrivo le one shot di notte, non è pazzia fidati ahahah! No, comunque mi è piaciuta davvero, perciò ti faccio i miei modesti compimenti :') Sei stata brava, un bacioone
Mandy

18/05/12, ore 23:40

Innanzitutto nn se affatto una frana qst one-shot e a dir poco bellissima a me e piaciuta un sacco complimenti continua così ;p

18/05/12, ore 22:47

Ma dstvibfacubgbfsa porca puphazza D: (?)
Ma la canzone non finisce così male! Insomma... potevi bossarci un attimo (?) e farla finire bene cwc
Almeno tu, dato che ormai abbiamo capito che io non sono capace di scrivere un lieto fine D:
Sai, mi giustifico dicendo che le storie tristi.. danno più soddisfazioni.
E quando dico soddisfazioni non intendo entrare tra le più popolari del sito... naah. (?)
La vera soddisfazione è vedere che qualcuno ha amato questa storie, e che ha perso 5 minuti della sua vita leggendo la tua... small bump.(?)
Ecco, non sono poetica? (?)
Avrei voluto dirtelo poco fa su twittah, ma... beh, 140 caratteri non mi bastano nemmeno per scrivere cosa ho mangiato stasera. (?)
Vaabbien, io mi sono espressa uu
Sei muuy brava ciccia :') ti vooglio bbene.
*applauso* mi dissolvo ee
A prestissimissimissimissimo :D
Bascii, la tua medusina che é stata giustamente citata nel my space c: (?)