Il dono più bello...
di Zomi

26/07/12, ore 12:10

Ciao :)
Dio mio è stupenda :') ho gli occhi lucidi :'D  l'ho dovuta inserire subito tra i preferiti >_<
i sentimenti di contrasto e sconforto di Nami sono palpabili all'inizio della poesia ma piano piano diminuiscono trasformandosi in riconoscenza ed amore verso il suo destino di essere nata donna ed avere ricevuto così la possibilità di stare accanto al suo Zoro e donare la vita a suo figlio >//< meravigliosa =') molto toccante anche la parte che riguarda la sua mamma >_< Zomi-sensei sei inimitabile =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

P.S bellissima l'immagine, SUPERRRRRRRRRR ^^

20/05/12, ore 17:11

Bellissima, come sempre. E' una poesia stupenda, meravigliosa, che con le sua parole spiega molto del nostro mondo, cioé quello femminile. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/12, ore 19:18

caspita che bella questa f.f. ho le lacrime agli occhi...è vero essere donna ha i suoi pro e i suoi contro così come essere uomo dopotutto.Bisogna sapersi accettare e Nami lo ha fatto.....risultando essere semplicemente stupenda.

19/05/12, ore 14:16

un capolavoro! Veramente complimenti! Mi inchino (=
trovo veramente bellissimo ciò che hai scritto sull'essere donna e delle sue virtù.
Adoro il confronto di nami che fa se fosse uomo.
Adoro tutta la poesia!
Veramente brava! Complimenti!
Gisi!

18/05/12, ore 23:56

bellissima!!! Questa è davvero una bellissima poesia!
Tutti i miei compagni credono che io sia debole che comandino loro ma io ogni volta che me lo dicono gli chiedo:"Chi è che ti stira le camice ogni sera? Chi è che ti prepara sempre il pranzo e la cena? Chi che ti darà sempre il bacio della buona notte? e dopo se ne vanno senza rispondere.(quanto ci godo!!!) È vero le mamme ci hanno dato la vita e sarebbe perfido non riconoscere il merito a loro della nostra esistenza. Devo dirti ancora,che è bellissima! Sono contenta che l'hai dedicata a tutte le mamme...se l'ho meritano. TVB!!! ALLA PROSSIMA!!!