Yes, he is my everything.
di whiteclouds

14/11/12, ore 16:32

Guarda un po' chi è passato a lasciare una recensione? Giuro, non stai sognando, sono proprio. In fin dei conti ci ho messo solo 6 mesi per decidermi a laggere questa storia, non ti è andata anche male ahahahaha. Beh che dire, mi è piaciuta: essendo la tua prima (e unica) fic è molto caruccia + Nicholas è troppo puccio.
Also, mi piace molto il nome che hai scelto per la protagonista. Che poi quando ho letto di Chelsea che camminava per le vie di Londra mi è venuta in mente Brighton, cioé mi immaginavo la tipa (l'ho già detto che ha un nome bellissimo?) che camminava per Brighton. I don't know why.
E il bar dell'albergo dove Chelsea aspetta Nick a New York me lo sono immaginata come quello di Shining, il che è un po' inquietante (so di avere problemi, sì)
Solo una cosa (anzi due perché sono perfettina, cià) la canzone si intitola "river flows in you" andddd alla terza riga hai scritto pianoforte staccanto. Ti ho detto che sono perfettina, gné gné gné.
Io penso che potresti scrivere qualche altra fanfiction, io le leggerei volentieriiii (con calma, ma volentieri)
p.s ti voglio bene e so di essere pirla :D

19/05/12, ore 10:38

Macciao!!!;-)
davvero bella questa one-shot e davvero originale.
brava!inoltre scrivi molto bene...magari trovarsi nick davanti che ci sorride cosė,no?XDXD
bravissima ancora.
un bacione,