Un bacio allo Scotch
di BBF

23/05/13, ore 15:10

Ciaooo bellissima one shot xdxd solo un appuntino si scrive "Hic et nunc" ;)

03/01/13, ore 21:39

Allora..è la prima storia che recensisco. Devo dire che è veramente stupenda!!! Wow!! È molto ben scritta, non hai stravolto per niente i caratteri di tony e pepper ed è molto credibile!! BRAVA BRAVA BRAVA!! *clap clap* Una curiosità: la foto da quale film è tratta??:)

07/12/12, ore 13:36

okay. okay. calma. questa oneshot è wow. la meraviglia. scrivi benissimo e okay, sarà di maggio ma meglio tardi che mai! complimenti, davvero, spero di leggerne di nuove cosí, con il rating rosso :o un bacio, Elena :)

30/08/12, ore 15:55

bella, mi è piaciuta, ieri ho visto i film di iron man e mi sono appassionata.
adoro quei due insieme!
dal poco che ho percepito del carattere della Pepper mi è sembrata molto ic.
la storia è molto bella, perchè essendo una storia di sesso, in ogni caso non è per niente volgare.
Anzi l'hai descritta con soavità, rendendola un capolavoro.
che dire? me ne sono innamorata, un bacio a presto
American_Idiot

06/08/12, ore 17:24

è stupeeeeeeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi piace tantissimo *^* la coppia Tony/Pepper è bellissima, e tu l'hai descritta benissimo.... ti ho detto ciò che penso alla prossima!
AlexJ

02/08/12, ore 23:38

Allora, inizio dicendoti che mi piace moltissimo come hai deciso di impostare la storia, cioè in paragrafi che riportino i pensieri dell'uno e dell'altra alternativamente; è una metodica di scrittura che utilizzo anche io spesso e che mi è molto congeniale!
Per i contenuti però devo dirti che ho molto apprezzato il cambiamento quasi impercettibile di Tony dall'inizio della storia, in cui è sfacciato e sfrontato come sempre, a quella sorta di insicurezza quando si rende conto che Pepper per lui è davvero importante e che non vuole che sia una delle 'solite serate'. Tuttavia ammetto che ho difficoltà ad immaginarlo così impacciato con una donna, sarà perchè l'ho sempre visto come un playboy e lo immaginavo più...prepotente, forse, anche con la sua ragazza insomma :) però anche sotto questa luce non dispiace, hai fatto emergere un lato dolce che forse, chissà, sotto la corazza dello sfacciato c'è davvero!
Penso inoltre che tu scriva molto bene, in termini di lingua italiana, cosa che non sempre è facile trovare in giro!
Una sola cosa non mi è scesa proprio giù: il profilattico! XD va bene il sesso sicuro, però è poco romantico a mio parere...ma è solo un dettagliuccio insignificante rispetto a quanto mi è piaciuta la FF!
Complimenti!

16/06/12, ore 17:21

Hello!
Questa storia è mozzafiato, mi ha davvero lasciata senza parole.
Già la storia d'amore tra Tony e Pepper mi attrae in un modo esagerato, quando poi trovo qualcuno che riesce a renderla così bene...beh, mi sento innamorata anche io.
Non mi è sembrata molto OOC, forse un po' Tony, differente da quello che abbiamo visto nel film: duro al punto giusto ma con un enorme cuore.
Ti dirò, questo Tony nuovo e diverso mi piace, pronto a mettersi in gioco per la donna che ama ed ha amato. Tony pronto ad amare, sì, suona bene.
Pepper poi, mi è sembrata il ritratto di sè stessa nel film: indecisa e impaurita, ma convinta del suo amore.
Sono personaggi fantastici che tu, con la tua scrittura fluida e coinvolgente, hai reso alla perfezione.
Per non parlare dell'episodio, ad ogni riga mi sembrava di impazzire.
Insomma, questa fanfiction mi ha emozionata, coinvolta e non mi ha annoiata, e tu sei stata bravissima a riuscirci.
Hai reso onore ad una coppia per me storica.
Sei una scrittrice brillante, spero che in futuro lavorerai ancora sulla TonyxPepper.
XOXO
Anolethros.

30/05/12, ore 17:56

Complimenti!
L'ho letta tutta e l'ho trovata strepitosa!
Brava, davvero.

21/05/12, ore 18:12

Bellissimaaaa *o* Il soldatino Johnny poi non ti dico :Q___ ahahah xD sono trooooppo dolci!! hai scritto molto bene complimenti cara ;D come sempre ovviamente! tvb <3

20/05/12, ore 13:20

secondo me è spettacolare !! hai descritto molto bene e in più questo Tony così sensibile e una Pepper così passionale sono azzeccati. hai tirato fuori quello che nel film in fin dei conti tengono nascosto, secondo me dovresti continuarla verrebbe proprio bene davvero!!! i miei complimenti spero di leggerti ancora =)

19/05/12, ore 20:40

Bonjour!
La tua storia mi è piaciuta molto!!
E' realistica e coerente con i personaggi del film (e io apprezzo molto la coerenza :D).
Pepper che si lascia andare ci piace, e poi Tony che in fondo in fondo è COSI' dolce :3
Solo una cosa: se fossi in te toglierei le indicazioni prima dei paragrafi (POV Tony o POV Pepper) perchè si capisce molto bene chi pensa.
Un bacio,
Paw-