Una mano da Felpato
di Padfoot_07

14/10/12, ore 03:29

è un'idea bellissima e originale far parlare lo spirito di Sirius Black con James Sirius. le emozioni che mi ha fatto provare sono indescrivibili. chiunque abbia amato i Malandrini non può non amare questa storia. ecco perchè merita di stare tra le scelte.
"Poteva ancora sentirne nelle orecchie l'eco della risata simile ad un latrato, non era scomparso per sempre". con questa frase mi è poi letteralmente entrata nel cuore

14/10/12, ore 03:26

è una storia molto molto bella originale l'idea di far intervenire lo spirito(se così vogliamo chiamarlo) di Sirius. "Devi portare onore ai nomi che porti James Sirius" e mi sono commossa, James Sirius sarebbe certamente l'orgoglio dei Malandrini e ho provato una tenerezza infinita quando Sirius lo ha paragonato a se stesso ne rapporto col fratello sottolineando poi la differenza principale tra i Black e i Potter.
"Poteva ancora sentirne nelle orecchie l'eco della risata simile ad un latrato, non era scomparso per sempre" ok lo ammetto mi è venuta la pelle d'oca. bravissima di nuovo

23/06/12, ore 17:48

Come sono arrivata qui non me lo ricordo ma sono
contenta di averlo fatto. Questa storia è molto carina.
Mi piace sognare e immaginare cose così... assurde,
direi o comunque paradossali. Lo sconosciuto è
ovviamente il mio adorato Sirius e il fatto che torni per
"far mettere la testa a posto" a James Sirius è paradossale
ma mi piace tanto come cosa. In effetti hanno delle affinità
i due ma non per quanto riguarda le loro famiglie: ai Black
l'amore era ovviamente sconosciuto..ai Potter direi proprio
di no. Comunque sia il finale è proprio bello.
Sei stata brava!

Ciao,
Pad.

30/05/12, ore 13:15

meravigliosa!!! sirius che torna per far mettere la testa a posto al suo in parte omonimo, gli fa capire le differenze tra una situazione e l'altra!!! davvero splendido e dolcissimo, i malandrini veglieranno sempre su harry e la sua famiglia!!!

19/05/12, ore 09:43

Carina come fan fiction! Vediamo... lo sconosciuto è forse Sirius? XD
Lo adoro troppo, è il mio malandrino preferito *w*
Besos!
Puffola__ **