Infinity
di stylisez

21/09/12, ore 17:19

mdhahsbsegvdtbv :3 bello bello :3 ma Non aggiorni più??D:

23/05/12, ore 18:52

Eccomi di nuovo per dirti che questo capitolo ( sopratutto la parte finale) è woooow :)
Bravissima, mi piace xD
Ti prego, ti prego aggiorna nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire :)
Baci Baci Volpina23

23/05/12, ore 18:43

Ehy!! Ciao, scusa se nn ho recensito prima!!  :)
Vedo che hai usato l'html, hai fatto bene in questo modo è più facile leggere, nn trovi??
Riguardo alla storia, mi piace tantissimo, si fa sempre più interessante, quindi corro a leggere l'altro capitolo XD
Baci Baci Volpina 23

PS: Aggiorna presto  :)

19/05/12, ore 14:55

Ehy!!  Ciao!!
Devo dire che questa storia è davvero carina, ma devo darti dei consigli
1) forse dovresti usare l'html ( serve per leggere la storia in modo più scorrevole, lo troverai scritto a destra, quando inserirai un altro capitolo) perchè cosi, almeno io, non riesco a leggere molto bene
2) ti è gia stato detto, ci sono troppe virgole, si sono importanti, ma tu ne fai un uso troppo frequente
cmq per il resto non è niente male, spero che aggiornerai infretta
Baci Baci Volpina23

P.s: non prendere questi consigli come critiche, perchè, ho anche letto che è la tua prima ff, quindi prendili come un modo per aiutarti per migliorare, cmq io non sono iscritta da molto tempo, quindi anche a me sono stati dati dei consigli :)

P.p.s: mi raccomando aggiorna presto XD
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 02:58 pm)

19/05/12, ore 12:25

Ho letto la tua storia con interesse, devo dire che come inizio non è affatto male. Solo una piccola critica però. Le virgole. Ci sono troppe virgole, non permettono di leggere la storia in un modo scorrevole. Forse sarà stato un errore di distrazione, Comunque seguirò la tua storia, aggiorna presto mi raccomando. A presto.