Waiting for the end
di Jude92

05/12/12, ore 16:15

Ehi Jude, ho pensato non avesse molto senso non recensire ogni capitolo della fanfiction e così eccomi a commentare quelli che mi rimanevano.
Credo che questo primo capitolo introduca molto bene la storia, in quanto vengono descritti i due protagonisti, Alex e Karen, e il modo in cui si incontrano.
Numb è una canzone che adoro e mi ha fatto molto piacere ritrovarla anche nella tua storia.
Mi rispecchio un po' nella protagonista, soprattutto quando si chiede cos'ha di sbagliato.
Beh, mi è piaciuto come inizio e mi ha fatto piacere rileggerlo.
Al prossimo chap <3

_Nob

01/09/12, ore 11:16

Ciao, mi presento, sono Cla. *stringe mano*
Comincio col dire che anche io amo tantissimo i Linkin Park, sono il mio gruppo preferito in assoluto e le loro canzoni sono stupende!
E poi... la tua storia mi ha incuriosito, sai?
Ok, lo so, sono in ritardo, e sorry se l'ho notata solo adesso... Per due giorni senza computer è una tortura orrenda.
Ho visto il tuo nome nella lista degli utenti che mi hanno messa tra gli autori preferiti (e ti ringrazio tantissimo!), quindi volevo vedere le tue storie.
In un certo senso, mi ci identifico con la protagonista... che sei tu, suppongo...?
Oppure è un tuo OC?
Vabbè, lasciamo perdere, sto facendo un fiasco totaleeee... °3°
Mi ci identifico perché molte volte anche io mi sono sentita così, e le canzoni dei Linkin Park mi hanno trasmesso tanta energia e fiducia in me stessa!
Poi, ti faccio i complimenti per come descrivi i sentimenti. Sono davvero molto molto profondi e intensi.
Ora però mi lasci con il fiato sospeso: chi sarà mai questo ragazzo? Karen (oppure... Fa! XD) riuscirà a superare il suo problema? I Linkin Park strimpelleranno la chitarra per sollevarla?
Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto... Reality...
Ma che cavolo sto a fa'???? XDDD
Sono scema, ti ci dovrai abituare.
Ok, vado a leggere (e ovviamente a recensire) gli altri capitoli.
Spero però che la continuerai presto.
Ora corro! Grazie ancora!
Xavier: ma vattene, stai solo spammando.
Sì, hai ragione ammmmmmmmmore mio.
Ci vediamo lì!!
Ciauuuu!!
Cla XD
PS: scommetto che la canzone in corsivo che vedi sotto la conosci ;)
-------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

---------
Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso?"
[Vampire Knight, 1° capitolo]