Il Diario Di Kate Beckett
di TheDreamer23

21/06/12, ore 21:42

O.O Che capitolo! Breve ma intenso!
Ho trovato divertente in fatto che Kate balbettasse dopo la frase “no. Voglio te.” ....Io sarei svenuta! E poi la chiama "piccola"?!?!??! Per me, un altro svenimento, ma lei è la migliore detective della squadra omicidi di NY, quindi non si è fatta impressionare più di tanto. X-D
Ma quella che viene dopo cos'è? No, perché io l'ho vista come una dichiarazione d'amore vera e propria! Con tanto di bambini!!!! *_*
Serata moooooooooolto interessante!!! Non c'è che dire.... ;o)
Il tuo è un ritorno in grande stile, eh! Brava, brava! Mi è piaciuto molto anche il fatto che abbia preso lui l'iniziativa, al contrario di ciò che è successo nella famosa ultima puntata (che ho molto apprezzato! Bravo Marlowe). L'ho trovato molto dolce nella parte finale *_*
Alla prossima
Ciaaaaaaaaaooooooooo

27/05/12, ore 11:52

Oddio mi fai sbellicare XDD
Kate che prende in giro la Gates ahahahah! Le sue imitazioni nel tf sono le migliori.
Uuuh Castle l'ha invitata  a cena...bella mossa Scrittore o dovremmo chiamarlo "Mister Muscolo"?
Ahahahah geniale XD

Oh-oh...ma chi è che disturba Kate dallo scrivere il suo diario?! Lo ammazzo tranne se è Ricky o se è Lanie...punto su di loro! Se è la vicina/o che rompe le/gli sparo u.u

Bravissima come sempre!

Baci :*

26/05/12, ore 20:55

Ma siamo arrivati alle minacce? Non si fa, non si fa. X-D
Vabbè cedo e lascio una recensione...che avrei lasciato comunque...
Ahahah quando prende in giro la Gates mi fa sbellicare!
Io preferisco non sapere cosa pensava ( e in che condizioni era) mentre scriveva le scene hot dei libri... anche se non è difficile immaginarlo! X-D
"Mister muscolo idraulico gel " Ahahahahaha no comment! Io ancora mi chiedo come ti vengono certe idee...mi fai morire dalle risate! X-D
Ma chi cavolo bussa alla porta? Mi stavo così divertendo a leggere e Kate ha dovuto imterrompere....anche se...ho avuto un sospetto che tu hai, parzialmente confermato...
Queste pagine di diario sono sempre spassosissime. Brava, brava...
Ciaaaaooooo

26/05/12, ore 14:16

Ciao...molto divertente anche questo capitolo. Voglio vedere questo appuntamento.
Alla prossima. ;)

24/05/12, ore 15:08

Davvero un bel capitolo anche se di passaggio.. aspetto il prossimo ;D

23/05/12, ore 22:23

Ahahah e bravi Castle e Beckett che trovano il modo di divertirsi anche mentre fanno i sopralluoghi!
Noooo! La pallottola no! Non ci si diverte senza Ryan ed Esposito! X-D
Oche bionde? No, non è gelosa...no. Scommetto che non l'ha pensato nessuno! X-D
-Odio la Gates. Non si può guardare di quanto è brutta.- Ahahahahahah oddio qui sono morta! X-D
La risata satanica?!?! Meravigliosa! Anche la parte finale è divertentissima! E direi che non è l'unica a sbavare sulla tastiera! ;o)
Brava! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Quando leggo non posso fare a meno di ridere. Mi diverte troppo immaginare Kate che pensa (e scrive) queste cose! X-D
Al prossimo
Ciaaaaaoooooo

23/05/12, ore 16:03

Trovo questo capitolo molto divertente come quelli precedenti....mi fa ridere questa Kate molto diversa dal normale la sto immaginando mentre pensa queste cose, ahahahahah
Come lei anche io odio quelle oche bionde xD
Alla prossima.

23/05/12, ore 15:30

Ciao.
Non è male come idea. Beckett potrebbe tenere un diario segreto, anche se a trenta e passa anni, di certo una non scriverebbe cosi.
Prima di tutto se sta scrivendo un diario non credo che si rivolgerebbe alle "ragazze". Chi sono queste ragazze? O.O Dovrebbe rivolgersi, tutt'al più a un tu generico che simbolerebbe il diario.
Questa persona che tu stai descrivendo attraverso quello che scrive nel suo diario, non sembra affatto la nostra cara detective Beckett, sembra una bambina di dodici anni che si è innamorata per la prima volta.
Non credo che Beckett ragioni nel modo in cui tu la stai facendo ragionare.

Ho evitato di commentare fino ad ora, ma credo che a volte una critica può essere utile e costruttiva.
Ho visto che hai messo OOC come nota, hai fatto bene. Ma proprio non riesco a farmi piacere questa Beckett che stai descrivendo.
Continuerò a leggere, comunque la tua FF.
A presto.
Madeitpossible.

23/05/12, ore 15:06

Hahahahah questo capitolo è geniale!
Questa parte di Kate è favolosa! Che rabbia che mi fanno Ryan e Espo!
Bellissima la lista delle cose che odia Kate! Praticamente riguardano tutte Castle e le sue barbie-fidanzate grr! Molto molto divertente!
Il ROCK 'N' ROLL! Ahahahahah XD Grande!
Bravissima <3

Baci :*
Fra

Weee ho letto anche il secondo capitolo, bello anche questo ma volevo chiederti.. Ci sarà mai una cosa chiamata unione dei due?? xD
Non vedo l'ora xD Spero che sarai gentile e la inserirai ;D

22/05/12, ore 20:54

O mio Dio mi sto ammazzando dalle risate xD
Quando immagino i pensieri di Kate non li immagino di certo così ma che dire.. anche questa versione non è male e sopratutto divertente ;D
Vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa ;)
Baci :* iNes <3

Cavolo! La tua minaccia mi ha messo ansia...perciò ecco la recensione! X-D
Scherzo...avrei recensito comunque! ;o)
Beh, cominciamo bene, le riflessioni sul principe azzurro! Concordo totalmente, compreso il fatto della povera Pocahontas...
Ahahaha i sogni Top secret...Non voglio sapere! X-D
Fatina dei denti?!?!? Oddio, ma come ti vengono in mente certe cose! Sei spassosissima!!! :oD
Lo scambio di battute sui sogni è impagabile! Chissà perché Kate ha interrotto, così bruscamente, Castle? Forse per evitare di saltargli addosso lì, al distretto, davanti a tutti?!?!?!
L'espressione da cucciolo! E' scientificamente provato: non si può resistere!! *_*
“tu cuore scemo scemo,tu dare me amore amore.” Ahahahaha la statua di "Una notte al museo" è la mia preferita, dopo il tirannosauro (ovviamente!)... X-D
Bello! Anche questo capitolo mi ha fatto molto ridere! :oD e le risate fanno bene, così dicono. Quindi, grazie!
Al prossimo... e guarisci presto!
Ciaaaaaaooooo

Hey!
Questo capitolo è perfetto *____*
Favole Disney,Richard la fatina dei denti e Kate con i suoi soliti pensieri su Castle ahahaha XD
No,vabbè ma solo a loro poteva capitare il caso con i ragazzi vestiti da alieni! E ti parave che Castle non ci faceva centrare la CIA e l'FBI? Ahahahah lui e le sue solite teorie!
Bravissima!

Baci ;**
Fra.

ahahahaha ma troppo divertente....ahahahahah geniale questa FF.

"Solo Pocahontas è la sfigata delle favole,è l’unica storiella che finisce male " .........................ahahahah oddio, è vero, poraccia xD

"forse potrei parlarvi dei miei sogni TOP SECRET che faccio su di lui,oddio quei bicipiti ".............................. come contraddirti, bello lui <3

"forse dovrei parlargli così “tu cuore scemo scemo,tu dare me amore amore.” Un po’ come parlava la statua dell’isola di pasqua nel film “una notte al museo”." ...................................mi sto immaginando la scena ahahahahaha xD

Bene, alla prossima e speriamo che Kate avrà compagnia perchè come dice lei "Adesso sono sul bordo del mio letto caldo caldo,anche se.. sì è vero, avere una persona qui con me ,non mi farebbe ne male, ne sentire freddo"

Bacioni....e aggiorna presto xD

19/05/12, ore 16:01

Oddio! Ho riso dall'inizio alla fine. Mi sono rotolata per terra dalle risate! Cavolo! Non posso nemmeno lamentarmi e dire di non essere stata avvisata, perchè l'hai definita questa comica e demenziale! Ahahaha veramente fantastica! Dopo tutte le storie romantiche che leggo (e adoro) ce ne voleva una dedicata principalmente alle risate!
I pensieri di Kate sono strepitosi!! Come darle torto? Io li condivido tutti!!!
“Buongiorno, ma che bello sguardo sognante e malizioso..dì la verità … che hai sognato? Porcellina...” Porcellina?!?!?! X-D
Eh Rick! Tu non hai idea dei pensieri che stavano passando nella mente della tua musa! ;o)
Fantastico il dialogo sulle "oche"! Ahahaha
E poi? Le manette? Servono " A TENERTI LEGATA ALLA SEDIA QUANDO RICHARD CASTLE SI AVVICINA CON ARIA DA FIGO!" Ahahahaha
no, aspetta......aspetta che riprendo fiato poi finisco di commentare! X-D
Beh, che dire?!?! Capitolo fantastico, spassosissimo! Unica pecca (?), se così si può chiamare....l'unico animale che mancava era la tigre...le manette come ha detto Kate ci sono già... ;o)
Al prossimo
Ciaaaaaooo