I'm Cordelia,I don't think,I Know.
di Victoria Chase

08/09/12, ore 10:24

Continuo a leggere con piacere questa sequela di pensieri di Cordelia.
Mi piace l'idea di ambientare le pagine del diario in episodi della serie. Qui, ad esempio, si parla esplicitamente della gravidanza demoniaca di Cordelia, avvenuta nella prima stagione (tra l'altro, episodio molto bello e divertente).
E' simpatico anche leggere delle scorribande tra la ragazza e Wesley, quei due quando sono assieme, come dice Angel, diventano peggio dei bambini.
Alla prossima.

23/07/12, ore 17:53

Sono contento per l'aggiornamento, non mi piace vedere storie incomplete.
Questa fic continua ad essere piacevole, e la leggo molto volentieri. Mi piace il fatto che si dia tanto spazio alla morte di Doyle, che è una delle cose più tristi ed inaspettate di AtS.
Quantomeno l'IC di Cordelia mi sembra buono, e anche la forma grammaticale e migliorata.
Continua così, a presto!

19/05/12, ore 17:11

La storia ha attirato subito la mia attenzione per il titolo particolare, e davvero azzeccato in questo contesto. "Sono Cordelia, io non penso, io so, ok?" è in assoluto una delle mie citazioni preferite di Cordy, nonché più divertenti.
E dicevo che trovo geniale l'idea di inserire tale frase come titolo perchè, a quanto ho capito, questa fic è un diario virtuale di Cordy, perciò altro non leggeremo che i suoi pensieri!
In definitiva mi è piaciuta, è abbastanza IC e ci sono diverse frasi molto Cordelia-centriche.
Ti faccio solo un piccolo appunto, consigliandoti di rivedere il testo dal punto di vista grammaticale, magari inserendo qualche virgola e spazio in più. Nulla di grave, comunque.
Bravo/a, a presto!