Legami inspiegabili
di Akane

12/07/12, ore 00:03

Ahahahah sto morendo, giuro! xD La mia mente contorta esulta, sto veramente sentendomi male dal ridere! Immagino che anche per la cena ci sarà da divertirsi :) Non vedo l'ora del nuovo capitolo, un bacione!

10/07/12, ore 00:31

Carissima, questo capitolo è strepitoso!!
Non c'è niente di meglio del sesso condito da risate e cazzate di ogni genere!!!
In questo capitolo tutto sembra estremizzato in modo esilarante: la totale ( e terrificante) incapacità di cucinare da parte di Mike e Coby, l'atteggiamento da prima diva di Chez, Mike che si dedica a compiacere il compagno...ne esce un quadretto di simpatici idioti che mi hanno fatto rotolare dal ridere!
E continuo a rimanere estasiata dalla tua capacità di gestire i personaggi: Mike che fa sesso orale perchè si sente un pò inutile, alla fine risulta credibile, anche se idiota! Per non parlare di Chez mentre gode e cerca di coordinare l'unico cuoco rimasto...è sorprendentemente ironico!
Sconvolge ( in senso positivo) che sia coby adesso a fare il serio......pensa tu!!
Grazie,come sempre!
A presto.
Paula
P.S gli auguri al prossimo capitolo naturalmente!

09/07/12, ore 18:18

Oddio ahahahaha è davvero divertentissimo, stavo crepando dalle risate ahahaha.
sembravo un'idiota, fortuna che ero sola e nessuno ha potuto vedermi e constatare che necessito di una clinica psichiatrica.
Ah beh, se ci fosse Coby ci andrei di sicuro, e molto volentieri :P
bado alle ciance..
Adoro questo capitolo, è bellissima la confusione di Chaz ahahaha
Mike che fa lo stronzetto e Coby che per una volta prova a resistere e fare il serio per il piccolo Jerry :')
Un pò mi dispiace per lui :/ però questo trio è un qualcosa di sensazionale, unico, indescrivibile!
E' uno sclero assurdo questa storia, ma piace un casino, almeno a me!
E' coinvolgente, e ti confesso che ... *modalitàsputtanarmiON*
vorrei far parte anch'io di questo trio ç_ç quanto mi piacerebbe, madò!
Vorrei essere il Coby della situazione; anche se è una parentesi se li può fare quando gli pare e piace, tanto mica si tirano indietro!
Soprattutto quella puttana di Chaz...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ps.: quanti anni compi? :3 cercherò di ricordarmi di inviarti gli auguri!
A presto.
xx
Marti.

30/06/12, ore 01:59

Ok, devo assolutamente dirlo.
Fai paura, te lo giuro. Mi sono sempre chiesta: sicura di non essere Mike o Chester o Jacoby?
Cioè, diventi proprio loro, non saprei nemmeno come spiegarlo a dirla tutta.
Non trovo parole per poter descrivere a pieno quanto tu sia brava.
Tutti i miei più sinceri complimenti.
Non vedo l'ora che arrivi il 9 luglio, cavolo :') quando leggo il tutto non so mai cos'aspettarmi nel seguito..
E' un qualcosa di 'surreale' davvero ahhahaha.
Comunque sia, immagino tu abbia ascoltato il nuovo CD, giusto?
Ti è piaciuto? :')
ora vado, a presto spero.
Complimenti ancora.
xx
Marti.

29/06/12, ore 18:05

Ciao! eccomi sono arrivata anche qui! Diciamo che quando mi piace la scrittura di qualcuno lo seguo in maniera quasi asfissiante. Ma giuro che non sono molesta! Ammetto che questa storia mi lascia un pochino perplessa, la relazione a tre mi è difficile da digerire perchè sono così pazzamente presa da Mike e Chez da non riuscire a "sopportare" alcun intruso. Loro due sono così belli ai miei occhi che accetto con difficoltà la presenza di Jacoby che, tra l'altro , tu hai stupendamente definito come una parentesi fra di loro. Al di là delle mie personalissime preferenze la storia è davvero intrigante, scritta bene, scorrevolissima e con scene hot davvero intense. Ma, come avrai capito, nessuna scena erotica varrebbe una cicca se non ci fossero dei personaggi creati benissimo e tu, fammelo ripetere ancora, sei bravissima!
In questo capitolo ho sbavato letteralmente davanti al discorso di Mike: "
Mi ha fatto riflettere… sai, è il risultato finale di ciò che siamo, la somma delle nostre evoluzioni, ciò che siamo. E cosa siamo? Non ha nome la musica che facciamo, non la possiamo mettere in un genere, non è definibile e mi sono impegnato tantissimo affinchè fosse così, odiavo le categorie, i nomi, le regole di un genere musicale, il non poter fare qualcosa perché altrimenti non saremmo più stati quello che gli altri credevano noi fossimo. Perché io sono così. Odio le definizioni, le cose preconfezionate, i confini.
Stupendo! A questo punto posso chiederti un commentino sul nuovo album? A me piace da matti, trovo siano cresciuti ancora e tantissimo, creano sempre nuovi suoni e Chester, lo screamer per eccellenza, dimostra sempre di più di saper cantare.
Aspetto qui.
Con affetto,
Paula

20/06/12, ore 18:35

-_-'
Dio mio quanto mi ha fatto ridere quando me lo sono immaginato xD E lo capisco, pure io avrei avuto quella faccia con due come Jacoby e Chester ._. Però è stato troppo cattivo a lasciarli lì in balia dei fans! E anche quei due potevano risparmiarsi di urlare 'MIKE SHINODA!' xD
Poi va beh, si è fatto perdonare a modo suo, aiutato dalla bocca di Shaddix (poco male!)
Comunque sono arrabbiata >_< Mi tocca aspettare il 29! Proprio sul più bello hai chiuso il capitolo! ç.ç
Oh va beh, sei tu la padrona della fic :3
Sappi che lo aspetto con ansia ò_ò

Peace ♥

28/05/12, ore 20:01

Ma come non sono io la LEI che voleva leggere a tutti i costi? Sono ufficialmente offesa! PS: il capitolo è qualcosa di fantastico, la threesome non ha deluso per niente, altro che buon lavoro! Direi che è eccellente! Se la fic andrà sempre su questo tono credo che diventerà la mia preferità di sempre, perché loro tre insieme sono un capolavoro letterario (e non sto esagerando!)... Bellissimissima, complimenti! (ma sono ancora offesa, eh?)

19/05/12, ore 19:05

Due parole: TI AMO.
Cielo, mi mandi alle stelle con le tue fic! Io adoro la tua mente piena di queste cose!
Chissà chi è questa misteriosa 'Lei' che vuole tanto leggere questa storia ehmehm 8D Mi sa che ti ho pressata troppo poretta ahahah! Scusa ma mi fai questo effetto u.u
Penso tu abbia già capito che io amo questo capitolo e che aspetto (questa volta senza ansia, così puoi scrivere con calma xD) il prossimo :3

Peace ♥