Recitando Dragon Ball
di tigre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/08, ore 18:39

Noooo! from the inside no! Meglio one step closer! :)... bella questa storia... sei molto brava! Ciao ciao

KIM
18/09/07, ore 15:52

MLT DIVERTENTE STA STORIA...Xò DA JUNIOR NN ME LA SAREI PROPRIO ASPETTATA!

03/01/07, ore 22:08

Oh no! E' finitaaaaa!!! Comunque sono nell'esercito di Bardack evvai!!! Tremate tremate noi tutte siamo arrivate!!!*.* Ok, la smetto! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia! Ciao!^_-

03/01/07, ore 15:03

nooooo... è finita.... è stata stupenda!!! mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine!!! ora non posso far altro che dirti di pubblicare in fretta la nuova storia!!! e ancora complimenti! miky

giulietta crazy4dbz
03/01/07, ore 14:57

sigh!!!!ç__ç....uffiiiiii....è finita.......mi dispiace tantissimo che sia già terminata e nn vedo l'ora che esca il tuo ultimo lavoro...sono sicura che mi piacerà un kasino!!!qst ff è stata bellissimaaaa!!!!!!!bravaaaaa!!!!1 bax

03/01/07, ore 14:29

Ehm... sono sempre io... ^^ ma dici davvero ke scriverai anke sugli OAV??? sìììì!!! ^^ scrivi scrivi!!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere!!! baci toru

03/01/07, ore 14:25

Siiiii!!! sono la prima!!! XDDD sigh... ma xkè è finita?? é__è sigh.... io essere molto tristissima.... ç_ç mi è piaciuta davvero tanto qst ficcy, scrivine ancora così e ti giuro ke le leggerò tutte! ^^ spero di rivederti presto, baci, toru

02/01/07, ore 22:46

ANKIO VOLGIO SFERRARE UN ENORME PUGNOA BULMA CON TE!!!MI ASSOCIO!!il videogioco è bello fx l'ho provato ankio!!!tu x caso l'hai finito??

Yokari 90
02/01/07, ore 15:56

L'ultimo? No peccato!!! Comunque è troppo divertente la storia!!! Ciao!^_-

02/01/07, ore 15:21

Noooooooo!!!! l'ultimo???? ç__ç nuuuuu!!! era troppo bella qst ficcy!!! cmq complimenti x il capitolo, è troppo miticissimo!!!! ^__- bax vale

Mascia
02/01/07, ore 14:22

NOOOOOOO!!! ma perchè!!!! non può finire....bhuaaaaa......era così divertente!!! cattiva!!!... cmq bellissimo il capitolo!!

02/01/07, ore 12:52

giocano a battaglia navale!!!! troppo forte... un pochio mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo... aggiorna presto!!!

02/01/07, ore 00:14

mi sa che Veggy nn riuscirà a vedere l'ultima punatat di Digimon....chissà che figuraccie faranno adesso...sn curiosa....

02/01/07, ore 00:11

Addio MrConiglietto!!!!!!dai Veggy quando entri in scena??questa fic è bellissima mi piace un sacco!!!

02/01/07, ore 00:07

siiiiiii che bello è arrivato Veggy!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]