Sequins High (not another teen drama)
di Elle Sinclaire

13/06/12, ore 22:56

Non devi preoccuparti Ellina XD ahahahahahh <3 Sono certa che non è un altro teen drama, mo ci vuole!
E poi viva lo slash! e soprattutto, ogni tanto ci vuole scrivere qualcosa di leggero.. tutto questo 'angst' (ahahahah) non fa troppo bene al cuore! Comunque scrivi molto bene, cioè malgrado sia ricco di clichè, come tu stessa dici, è scritto in maniera chiara ed originale nel tuo stile! nsomma parlerà pure di ragazzi cheerlider e football ma è fatto per bene!
ti mando un bacio <3

20/05/12, ore 23:32

“Si chiama sveltina, apposta, cretino! Non è una gara di resistenza, tra poco la pausa pranzo finisce!”
E io perché mai dovrei odiare Hope?!?! Cioè, io la amo profondamente e perdutamente e costantemente e tutti gli altri ente che riesco a pensare. Tu non hai idea di quanto sia stato meraviglioso leggere di lei, cioè è troppo..... Me!
Questa storia è una genialata, ma questo lo sai già. Ho sorriso per tutto il tempo [beh, tranne quando è arrivato Simon Ray Scott , sgrunt... Non può essere preso sul serio con un nome del genere su]. Gli altri personaggi mi piaccono tanto tanto, soprattutto il terzetto Chase-Victoria-Coop, anche se ribadisco il mio profondo amore per Hope che è il mio mito. Lo sapevo, con un nome così non poteva che essere magnifica! Ci vuole classe per una sveltina nello stanzino delle scope! (Che poi, lo stanzino delle scope mi ricorda Silente e Harry all'inizio dell'Ordine della Fenice... INQUIETANTE!)
E niente, insomma, quando aggiorni?!
Tanto love!

20/05/12, ore 19:20

Potevo non leggere? Potevo? Visto che c'è anche il mio nome tra questi bei liceali?
E' proprio una fantastica cittadina con i tipici clichè che non tramontano mai.
Secondo me però bisogna sempre saperli raccontare, questi benedetti clichè, e saperli anche un po' adattare e rendere originali e non scontati.
Il tutto mi è piaciuto parecchio, sappiscilo. E spero che Sonia abbia più visibilità. Il nome merita ahaha ♥

20/05/12, ore 14:24

Te l'ho detto anche ieri: secondo me scrivere cosucce trash e spassosissime è una dote naturale che hai!
E' vero che questa storia è nata per caso e quasi per gioco, soprattutto perchè Veronica ti ha bullizzata però...meno male che l'ha fatto e meno male che hai ceduto! Mi sono fatta grasse risate con la puzza di ascelle di topo morto, con il sarcasmo degli Oasis che si sono sciolti (sigh) e anche nello stanzino delle scope, pure se Hope dovrà faticare un pò per ingraziarsi le mie simpatie. E ora sono proprio curiosissima di vedere tutti gli shippaggi selvaggi (fa rima e c'è, stacce!) che hai in mente, perchè questo invece che 'not a teen drama' è un teen Beautiful e io voglio fare tante, tantisssssime coccole coccolose a Chase. E sai che ti dico? Che ogni tanto i cliché fanno bene. Fanno sorridere, sono banali e sappiamo tutti come andranno a finire ma almeno danno sicurezza. La previdibilità a volte fa bene alla salute :D
Quindi bandierozza super-positiva, anche perchè tu per me potresti scrivere pure le filastrocche per bambini, lo faresti da dio! E ora aspetto che mi mandi gli spoiler del resto :D :D
Big kiss!
-Cinnie!-

20/05/12, ore 14:09

Ci sono, ci sono, ci sono!
Segna la data sul calendario: il momento in qui Acqua comincia ad assillarti con le sue recensioni senza senso.
Ora, veniamo a Chase: questo ragazzo è tanto carino e coccoloso con il suo innamoramento alla prendi 3 e paghi 2, ma le camicie (Quarantasette? Seriously? O_O) in ordine cromatico e il suo cronometraggio (si dice così?) di ogni azione che fa lo rendono un tantino inquietante, voglio dire: io ne avrei paura!
David e Victioria sono tanto amore, lui può sollazzarsi con Hope quanto vuole ma alla fine io so che si metteranno insieme, sono tanto carucci e io li shippo selvaggiamente!!! (però lei per me sarà sempre Juliet, perché mi piace di più XD)
I Grason: ma quanto è stupido questo ragazzo? Porti fuori la tua morosa e pensi agli alieni? Che poi, un classico: le chiedi se sta male, lei ti risponde che va tutto bene e tu lasci perdere! Cretino al quadrato!!! Ma non lo sai che quando una donna ti dice che va tutto bene in realtà sta soffrendo le pene dell'inferno? E come biasimarla visto il film che l'hai portata a vedere -.- Io vi shippo con tutta me stessa ma, ragazzo mio, deve impegnarti un pochetto!
Veniamo a Simon, stavo pensando... potrebbe essere che per fare un dispetto ai nostri eroi ci provi con Juliet e che allora David si accorga che in realtà di Hope non gliene frega una cippa ma che in realtà gli è sempre Juliet? Sarebbe carino come cliché...
Va bene, ho sclerato a sufficienza per oggi!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
"teoricamente più het che slash, ma non sono così convinta, perché presto approderemo al Pink Flamingo e allora..." questo mi piace un po' meno, ma fa lo stesso!
A quando il prossimo capitolo? *.*
Kiss!

ps. David è MIOOOOOOOOOOOO!!!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 02:10 pm)

20/05/12, ore 13:47

Ma buongiorno e benvenuti a questi sette idioti Made in Elle <3 Sì, Ellina... non puoi difenderli, sono degli idioti e io li amo tutti indiscriminatamente! Questa recensione sarà un grosso deja vu, perché in questi giorni abbiamo parlato molto della storia e adesso, dopo aver letto questo delirio, non posso che confermare quello che ti avevo detto. Questo stile ti appartiene, esprime l'altra faccia della medaglia di Elle Sinclaire, l'autrice in grado di scrivere dell'amore disperato e incompiuto di Snow e Spleen. E' divertente, frizzante e allo stesso tempo riesce a trasmettere una visione intelligente delle cose.
Il primo posto nel mio cuoricino MandyLou lo occupa Chase: Chase con le sue camicie armani(oddio, in ogni capitolo fagliene indossare una per ogni colore dell'arcobaleno *W*), i suoi mille amori, i suoi pestiferi fratelli e il suo più che giustificato rancore verso i bulli della scuola, Chase con quella routine che presto sarà fatta in mille pezzi!
Al secondo posto c'è... okay, basta mettere una faccina e tu capirai: O____O! Sì, proprio lei... l'incompresa Grace! Oddio, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro sulle sue mosse geniali per richiamare l'attenzione di JC.
E Coop?? Mmmmm, okay forse lui si contende il primo posto con Chase... Mi piace tanto, innanzitutto perché è inglesino e poi perché per difendere l'amico è disposto ad andare contro quella montagna umana, e poi ovviamente perché gliela fa sotto il naso... cioè se la fa con la ragazza più ambita della scuola! Ora sono curiosa, come è nata questa improbabile e clichosa liason tra lo sfigato-assolutamente non nerd e la cheerleader? Quel FAI IN FRETTA è scritto proprio nel momento giusto perché mi dà lo spunto per dirti SCRIVI.
Voglio il nuovo capitolo oraaaaa <3
Okay, non so cosa ho scritto ma non ci ho voglia di rileggerlo... quindi prenditi questa recensione idiota!

P.s. Anch'io voglio andare al Pink Flamingo *W*

Bacini a te e a tutti gli abitanti di Sequins,
Gnagnese!

20/05/12, ore 11:51

Mmmm...vuoi un parere...il mio è sicuramente super positivo! ;)
Forse le sequenze sono un po' troppo veloci e brevi..ma sarà una cosa mia, solitamente mi piace perdermi nelle descrizioni...però mi piace! Davvero tanto! :) Non vedo l'ora di leggere cosa succede e scoprire qualcosa in più sui personaggi!

19/05/12, ore 22:28

Bene, ripeti con me.
Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito. Niente drammi. L'agnst è bandito.

Com'è l'agnst? BANDITO. E i drammi? IDEM.
[devo controllare che tu sia attentissima e non ti lasci prendere dalla tua vena sadica/omicida, che non si sa mai!]

Btw: CHASE! <3 Amore paciocchinoso.
Lui, le sue camicie monocromatiche e le due pesti che già amo dal profondo del cuore. Come si può non amare una morsicatrice folle e a tradimento di polpacci? *w*
E ovviamente, amo profondamente anche la descrizione "blubelliana" - o "starshollowiana" che dir si voglia - con quel tocco in più di LUSTRINI che allietano tutto il bel quadretto paesano... in cui CREDONO di essere al sicuro da sporcellosità e immoralismi - con i negozi rosa confettino che, diciamocelo, potrebbero far venire il diabete solo a guardarli XD o le convusioni a chi, come la Nonna Em, ha una particolare idisposizione e allergia a quella tonalità - senza sapere che, oltre quei colori vivaci o tenui e pastello, si nasconde uno sfavillante, accecante ROSA FLUO. Un'insegna sbrilluccicosa su cui capeggiano due cicciosi e piumosi FLAMINGO.
PAH! *w* [E qui un "pah" ci stava davvero bene!]
Ed eccoci qui nel rosuncolo negozietto di cui di sopra, dove Trotino fa la sua comparsa con il suo ciuffio biondo che svolazza mentre svia tra i tavoli (AMMMORE) e la boccuccia da filmino porno al cineforum della parrocchia. XD
E be', qui ci stava un'ovazione per te con i controcazzi.
Le cheerleader recitano la loro parte da oche starnazzanti e i due piccioncini (che in realtà non lo sono, perché IO SO.) se ne vanno davvero al Cineforum... e qui mi chiedo... ma Grace non doveva essere quella intelligente?
E poi mi arriva la mazziata.
Io sono lì che gongolo perché in mezzo a quei maledetti americani - bleah - c'è un gloriosissimo inglesuccio che si veste sullo stile dei Mods e tu mi tiri fuori quella battutaccia...
E' un colpo basso, lo sai? Un colpo al mio povero cuoricino che soffre dal 2009 per quella ferita che non si rimarginerà mai. ç.ç
*fugge via piangendo in un attimo di melodramma e poi torna ruzzolando*
Ma andiamo avanti: DAVID ELLIOT COOPER che se la fa con la capo cheerleader?!
E io che avevo capito che prima lei se la faceva con Simon-l'armadio-a-otto-ante-più-un-cassettino-in-fondo-Ray Scott [cit.] e poi mi cadeva a peso morto tra le braccia dell'inglesino!
Ci sono rimasta con un "OOOOHHH" di stupore.
Perché non capisco mai nulla alla prima? XD
Coooomunque, tralasciando i miei commenti stupidi - e il fatto che Chase è un pochino zoccolaH XD <3 - io AMO questa storia e mi auguro per te che tu abbia già almeno sette/dodici capitoli già pronti da inviarmi, dato che devo farti da revisionatrice (certo, come no... XD che approfittatrice che sono!) perché sto ballettando sulla sedia dalla curiosità! *w*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCORA. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCORA. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHNCORAHHH!
Ok, basta. La smetto qui che questa roba non ha un senso logico manco a pagarlo e non so neanche che ho scritto!
Voglio un altro capitolino! ç.ç
Ah sì, poi mi dovrai spiegare perché 'sti sei tizi hanno settordici nomi a testa eh! Che già duro fatica a ricordarmene uno!
Un bacino fluo.
V.

Piesse:
Com'è l'agnst?
Pi-Piesse:
ANCORA!!!
Pi-pi-esse:
Il Pink Flamingo è la via. *w* PAH! <3
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 10:29 pm)

19/05/12, ore 18:58

Tesoro **
Mi piace tanto questo primo capitolo!
Anzitutto questo stile ti calza a pennello! Come hai detto anche tu, ti viene naturale e si vede! L'intera narrazione scorre in maniera fluida, divertente ed è assolutamente piacevole!
L'ambientazione è stata ricreata alla perfezione (ah, la storia della sveltina nello sgabuzzino è fantastica!) e hai dato proprio l'idea del paesino americano votato alle feste dei fondatori e di quell'aria da liceo che si vedeva nei vecchi telefilm americani. Guarda, più che leggere mi sembrava di vedere un film pieno di studenti ridenti, colorati, sbrilluccicosi e votati al gossip! xD
Credo di adorare Chase (è un tesoro tenerissimo con i sue millemila amori! **) e anche Coop...non sono sicura di volerlo lasciare ad Angelica. Il bel nerd (pseudonerd) inglese è tutto mio, sì sì sì!
Hope vedi che manco la considero ù_ù

Un bacio tesoro, bravissima come sempre!
Mati

19/05/12, ore 18:19

aaaaaaaaaaaah!! gongolo.
recensione idiota perché sto mangiando patatine!!! duuunque: io la adoro!
Ogni cliché è perfetto, e io non vedo l'ora di leggerla tutta.
*sì, sono molto bimbaminchia!*
Cioè, Hope sta con Coop?
Non vorrei dirtelo ma questa Hope mi sta sulle scatole xD
Adoro Vic *-*
E mi sta sulle scatole anche cosa, Grace. Il discorso su Paris Hilton poi è stato favoloso.
oddio che recensione di cacca! O.o
Perdonami! *w* e aggiorna presto presto! <3

19/05/12, ore 18:17

Cioè XD
Mi hai lasciato con la voglia di fare l'esperienza mistica di vedere film porno in cineforum di parrocchia, andare a perdere la dignità al Pink Flamingo e nascondermi in uno stanzino delle scope (con Chase, se mi concedi la grazia ù_ù)
Comunque, non per smontarti, a te sembrerà anche demenziale sta storia, ma guarda che sprizza intelligenza da ogni riga. Certe descrizioni sono da morirci per le risate, però con gli occhi luccicanti di ammirazione.
Dicevamo che il tuo fluff è la via?
Buh, a me pare che tu marita sei la via.

19/05/12, ore 18:09

Amo l'abbattimento dei clichè, amo la commedia romantica americana e ho sempre amato i licei americaniXD Non posso che approvare il tutto dal primo all'ultimo di questi baldi giovani, dai capelli impomatati e le sveltine nella famosa stanza delle scope-cancellini, luogo culto della pausa pranzoXD
da ragazzina penso di essermi imbottita di film del genere fino a scoppiareXD
Credo che ogni tanto qualcosa di leggere e divertente serva anche a smorzare l'atmosfera e considerando quanto ci hai fatte soffrire con Snow e il fatto che il mio cuore è nella tundra russa in attesa di un seguito, sono contenta di leggerti anche in versione liceale fluffeggiante pronta a far amoreggiare il figo di turno con il nerd di turno. Bei momenti ** Non a caso ho visto Tha breakfast club circa venti volte ahahah ti prego dimmi che verranno messi in punizione nella biblioteca prima o poiXD