Questo strano sentimento colpisce tutti, prima o poi
di SoulThief_

05/06/12, ore 15:59

Ciao Ladra di Anime. Mi piacciono molto le tue storie, anche se non seguo One Piece. Vorresti essere mia amica? Mi chiamo Rachele!! Piacere di conoscerti!!

03/06/12, ore 21:59

Ahahhahaahhahahahaha Oh Dio! Il fatto che questo capitolo sia narrato dal punto di vista di Sanji mi fa morire, perché giustamente lui si sente a pezzi vedendo Rufy e Nami insieme, pensa che non potrà superare il dolore e poi... ma quella è Robin-chwannnn!~♥ XD
Solo ti suggerisco di usare tre puntini (...) e non mille, per il resto va bene. XD
"Qualcuno è per caso disposto a donarmi del sangue?" il tuo amato marimo. Però non so se Zoro ha lo stesso tipo di sangue! ;___;
Bon, ci si vede! x3

03/06/12, ore 21:52

Una fan LuNami in più? °ç° Sembri una nuova di qui! xD
Questo primo capitolo è davvero carinissimo, poi è anche breve quindi ci vuole poco a leggerlo e per fortuna, così almeno posso recuperare velocemente le altre storie. u_ù
Il titolo che hai scelto è pura verità: prima o poi tutti si innamorano, quindi anche Rufy e Nami un giorno, ma questo da Oda non sarà mostrato e probabilmente è meglio così. ^.^
Volo al secondo capitolo!

23/05/12, ore 20:28

ladra di anime sei brava solo per favore scrivi un capitolo bello lungo lo aspetto

19/05/12, ore 21:59

Sanji deve rassegnarsi...tanto c'è ancora Robin...ficnhè non scoprirà che lei sta con Franky ma torniamo alla storia! Certo i capitoli sono corto ma sono veramente belli e divertenti!!! Bellissima RuNami mia cara...BACI!!!

19/05/12, ore 21:53

ahhhhhhhhh...
Adoro le Runami!!! Sono davvero romantiche e dolci! Bello il tuo Nickname,sei nuova?Non ti ho mai sentito qui. Comunque è stupenda e vado aleggere il prossimo capitolo mia cara...BACI!