"Puoi essere questo per me, House?"
di maxie

15/02/07, ore 22:06

è carina! anche se House e Cameron non sono la mia coppia preferita, è carina come storia! Brava! bacio

SHY
17/01/07, ore 17:09

Sempre dolce e danneggiata la piccola CAMERON ma mi ha stupito la reazione di HOUSE forse sta iniziando ad addolcirsi vicino a lei...Comunque sei molto brava.

Sarix
28/12/06, ore 15:40

sei davvero brava maxie... non pensavo, e scuola non mi hai mai dato l'idea di una che sa scrivere così bene... quante cose si scoprono! ti seguirò nelle tue ff!

Allison
28/12/06, ore 14:17

bellissima...spero che nel telefilm si mettano insieme davvero

SHY
27/12/06, ore 21:47

Carina questa storia speriamo che prima o poi House faccia qualcosa di piu' per Cameron...

Apple
11/12/06, ore 14:30

Cara maxie, eccomi qui! Sono davvero contenta di aver letto la tua fanfiction che, se devo ammetterlo, prima mi era sfuggita... Sei stata davvero brava, hai reso perfettamente House ma soprattutto Allison, credo che lei sia proprio così, nel modo in cui tu la descrivi. Dolce, forte ma molto fragile contemporaneamente. Penso che prima o poi (i cottoncandy non smettono mi di sperare, sanno che il momento si sta avvicinando) vedremo una scena del genere nel telefilm. Complimenti.

Diomache
10/12/06, ore 14:18

Brava, mi è piaciuta tantissimo! Era tutto perfettamente IC, in primis, e poi so sweet!! House sarcastico e dolce insieme, Cameron così fragile.. complimenti, ne valeva davvero la pena. Baci, Diomache.

Elbereth
09/12/06, ore 18:18

Questo E' House. Questo è il suo modo di comportarsi ed è quanto di più simile a ciò che verrà detto -se e quando succederà- nello show. Senza troppe parole, senza dichiarazioni che non contemplerebbe mai, neppure nelle giornate migliori.
Ottimo lavoro.

Gulyuly
09/12/06, ore 12:11

è bellissima!! è piccola e breve, ma ogni frase è piena di significato. e per quel poco che c'è, a parer mio, è anche intrisa di una dolcezza infinita! complimenti. ^^

09/12/06, ore 08:33

Molto breve ma altrettanto delicata. L'atmosfera era perfetta ed i personaggi ben inquadrati. Complimenti.

Toru85
08/12/06, ore 23:38

inizio interessante, e se devo dirla tutta l'inizio mi ha molto intrigato, perciò aggiorna appena puoi e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!