Kiss
di giadacolfer

25/06/12, ore 14:09

mi sono sempre chiesta come abbia fatto kurt a non saltare addosso a blaine dopo quella canzone... e mi sento una ragazza della crawford fino al midollo.... ma probabilmente nel momento in cui blaine mi avesse detto che era dell'altra sponda, mi sarei suicidata!!!!

25/06/12, ore 14:03

è troppo fantastica!!!! wow.... adoro quando certe cose succedono per rabbia!

25/06/12, ore 12:47

CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ok basta con lo sclero! ;)
Dio quando litigano sono fantastici, e se devono litigare per baciarsi perfetto, che si scannino pure NO PROBLEM! Ma David alla Dalton!? Ok questo mi ha un po' sconvolta D:
è bello che questa volta sia stato Kurt a fare il primo passo!! Come sono Dolciosiiii!!
Alla Prossima Bellaaaa <3 <3
Francesca!

24/06/12, ore 23:43

Ahahahahahahahahahah questa versione del loro "primo bacio" è quella che preferisco in assoluto!!! Fantastica!! Mi piace che sia Kurt a prendere in mano la situazione e non sono d'accordo sul "...e anche se tu sei meno virile di me" perchè penso che se Kurt vorrebbe saprebbe come essere virile! Complimenti per la traduzione :)

24/06/12, ore 21:47

Ohh *o* cioè... no ok, questa è più o meno la mia espressione al momento! Che bello, questo capitolo è il migliore fino ad ora, il pizzico di angst ci voleva, per arrivare al finale con i lecca-lecca arcobaleno! Carino Blaine che ha paura di fare la prima mossa, era ora che Kurt prendesse le redini della situazione, a volte B è proprio tardo, ma noi lo adoriamo lo stesso *w*   L'autrice si è immaginata tutti questi scenari diversi, senza ricadere nell'AU, che fantasia, wow! Grazie per la traduzione questa ff è davvero dolcissima, menomale che c'è qualcuno che traduce le ff americane, sarebbe davvero un peccato non farle conoscere anche qui! Aggiorna presto *tutto pur di distrarsi dagli esami di maturità* XD Grazie ancora;)

21/06/12, ore 13:14

Eccomi finalmente qua! Così doveva andare questa puntata!
Tra l'altro...anche io penso di essere Kurt-sessuale....o Chris-sessuale o CrissColfer-sessuale!
Oddio basta la pianto!
Stai facendo un ottimo lavoro con questa traduzione, complimenti!
a presto
Ottavia

18/06/12, ore 20:15

Capitoloooo!! Devo ammettere che appena ho letto il titolo mi è preso malissimo! Ho pensato "Non è che ora blaine si scopre omosessuale!?" Per fortuna no (si passa la mano sulla fronte). Blaine che sbotta davanti a Kurt me lo immagino molto hfdhjvbhvbjznvijdugf, come tutte le volte che si è incazzato in Glee, e alla fine  c'è stata tutta la dolcezza del mondo: Kurt-sessuale!! AWW ** Che dolcioso! Si anche io posso dire di essere Kurt-sessuale, ma anche Blaine-sessuale! Dopo questo come al solito ti dico che Ti Amoooo (tanto ormai te lo dico sempre) Ahahahahhahahahahhahahahahah
Ciao bella, Al prossimo capitolo!

18/06/12, ore 18:28

Chi è Kurt-sessuale? *alza la mano*
No vabbè lo siamo tutte! xD
CrissColfer is on bitches! hahaha
cmq capitolo bellissimo e molto molto dolce!
QUale sarÀ il tema del prossimo capitolo? e meglio... quando lo pubblicherai?
baci e alla prossima

15/06/12, ore 16:27

asdfghjkl!
non so cosa altro dire!
è bellissimo!
quando aggiorni?
baci e a presto

13/06/12, ore 22:29

Ma come sono Cuccioliii!! E finalmente Questa volta è stato Kurt a baciare Blaine!!
Comunque come sempre
I love Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e ovviamente anche gli altri due scimmunniti!!
Ahahahhahahahahahhahah
Sciaoooo

13/06/12, ore 15:51

Aaaamo quella citazione di Darren Criss *-*
E questa è una delle mie shot preferite!
Mi mancavano!

13/06/12, ore 15:41

Ma questo è il capitolo più dolce fino ad ora :3
Ne ho letto anche uno a caso in inglese dove Kurt è un Cheerios ma..questo è bvakwashdrj!
Lo so che non ho mai recensito fino ad ora, che se seguo questa traduzione dall'inizio ma ci tengo a ringraziare te e la tua beta (che seguo con amore anche per le sue storie) per il tempo che state impiegando per tradurre questa fanfic.. spero che non verrà abbandonata o altro perchè mi ha presa molto e mi dispiacerebbe molto leggerla in inglese (tra l'altro è lunghetta eh xD)
Un bacione!

09/06/12, ore 18:33

Recensisco questa, perchè è quella che ho preferito tra tutte quelle scritte ! Ho sempre amato Blaine ubriaco, e anche pensare al fatto che probabilmente quella notte sia successo qualcosa eheh no scherzo v.v e-e bellissimo parafrasando Blaine *OO* Okay, aspetto con ansia gli altri 233 kliss, e poi potrò morire felice :')
Adesso è la tua ora v.v aahhahahaahaha W la mia recensione intelligente.

(Recensione modificata il 09/06/2012 - 06:35 pm)

07/06/12, ore 13:12

CAPITOLOOO *_* stupendo!! Blaine anche se ubriaco è stato dolcissimo, e poi Kurt non se lo aspettava assolutamente!! La sua reazione è stata stupenda, come la dichiarazione di Blaine!! Sono troppo cuccioli!!
LI amo e Ti amo ,perchè mi fai struggere di amore per loro!!
Ciaooo :DD

06/06/12, ore 18:07

bellissimo capitolo... una delle cose che mi fa sempre impazzire di questo episodio è pensare al fatto che loro hanno effettivamente dormito nello stesso letto!!! magari le cose fossero andate cosi... sarebbe stato divertente... complimenti ancora...