Kiss
di giadacolfer

18/07/12, ore 20:03

WAH!
No, sono troppo felice! E' stato un fulmine a ciel sereno questa traduzione! Quando l'ho vista, non ho potuto fare a meno che aprirla e rileggerla.
Rileggerla, sì, perché io la sto leggendo -con molta calma- anche in inglese :D
E dato che adoro quella storia là, non posso non adorare anche la traduzione HAHAH.
Quindi, ora con calma calmina mi metto a rileggerla in italiano.
No, ma che bello *^*
Tanta stima, tanta stima, tanta stima per te, davvero.

09/06/12, ore 18:33

Recensisco questa, perchè è quella che ho preferito tra tutte quelle scritte ! Ho sempre amato Blaine ubriaco, e anche pensare al fatto che probabilmente quella notte sia successo qualcosa eheh no scherzo v.v e-e bellissimo parafrasando Blaine *OO* Okay, aspetto con ansia gli altri 233 kliss, e poi potrò morire felice :')
Adesso è la tua ora v.v aahhahahaahaha W la mia recensione intelligente.

(Recensione modificata il 09/06/2012 - 06:35 pm)

06/06/12, ore 18:07

bellissimo capitolo... una delle cose che mi fa sempre impazzire di questo episodio è pensare al fatto che loro hanno effettivamente dormito nello stesso letto!!! magari le cose fossero andate cosi... sarebbe stato divertente... complimenti ancora...

20/05/12, ore 14:22

Carina l'idea!!! Mi piace molto... il link dall'originale qual'è? Comunque carina molto!!! L'immaginedi blaine che ubriaco fa una dichiarazione del genere mi ha fatto sbuzzare!!!!

19/05/12, ore 23:30

oddio, è meraviglioso! grazie per averlo tradotto, cioè è meraviglioso *__*
cavolo sono davvero 233??? O_O ho spalancato gli occhi ahahahahahah cavolo! beh spero davvero tanto che riuscirai a farle tutte D: insomma se sono tutte belle come questa, le voglio leggere presto possibile u_u

19/05/12, ore 23:05

Ok, dopo l'autrice di queste meraviglie di One Shot, tu sei il mio idolo.
Quella serie è diventata una droga, le avrò lette tutte mille e più volte :)
Per la traduzione te la sei cavata bene, tranquilla.
Già detto che sei il mio nuovo mito?
Alla prossima :D
Baci Frankie

19/05/12, ore 20:36

l'ho messa subito nelle seguite perchÈ cosa c'e' di meglio di 233 kliss? :D
cmq quando aggiorni sempre?
aggiorna presto
ciao e alla prossima