Waiting for the end
di Jude92

05/12/12, ore 16:28

Mi piacerebbe incontrare un tipo come Alex: un fan dei Linkin Park, amichevole e dolce (ma soprattutto per il fatto che è un membro dei LPU e quindi significa un'occasione in più per incontrare i miei idoli xD).
Le cose che pensa Karen sui Linkin Park sono esattamente le stesse cose che dico io: nessun gruppo, nessun cantante, nessuna canzone sono riusciti a coinvolgermi e a farmi sentire a mio agio come hanno fatto i sei pazzoidi che tanto adoro.
Nessun gruppo è riuscito a farmi capire così bene la sofferenza che provano certe persone, nessun gruppo mi ha mai accolta a braccia aperte nei momenti di bisogno.
Ma io sono qua per la fanfiction .__.
Ow, la vuole già vedere e le vuole parlare? *w* I'm happy! Karen se lo merita, alla faccia del brutto idiota che la perseguita.
Ma perchè i sogni belli li fanno solo le altre persone :'(
Mi è piaciuto molto e, naturalmente, mi ha fatto piacere rileggerlo e ricordare gli inizi dell'amicizia tra Karen e Alex.
Beh, ora vado a recensire gli altri chapter mancanti <3

_Nob

01/09/12, ore 11:27

Macciao!!!
Tutto il mondo: ecco arrivata la scema.
°3°
Eccomi qui, coma avevo promesso nell'altra recensione. Sto ricambiando, ye sto ricambiandooo...
Accidenti! Pare proprio che Karen (o Fa XD) si sia innamorata di Alex. Beh, è gentile... e simpatico!
EbeatoluichefapartedeiLPU...
Invece l'altro cretino non fa più parte della sua vita. Ha fatto benissimo a mandarlo a quel paese, guarda. Avrei fatto la stessa identica cosa.
ll primo appuntamento! Shì!
Chissà come andrà a finire...
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Questa storiella mi piace sempre di più. Tu, poi, sei molto brava a scrivere, davvero!
Molto molto brava. *applaude*
Mi è piaciuta molto la parte del sogno... e Lying from you ci sta benissimo come sottofondo!
Però i compiti si mettono sempre in mezzo... Gnawwww....
Molto bene, ora vado a recensire gli altri due capitoli.
Ciau!!!
Cla :D
-------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

---------
Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso?"

[Vampire Knight, 1° capitolo]