Sugar From The Future
di Panffle

15/06/12, ore 15:08

In ritardissimo ma finalmente ho letto questo stupenderrimo capitolo!
Ti ho già detto che sei un adorabile genietto,vero?Ecco posso solo confermare questa cosa!!

11/06/12, ore 16:03

Ah, si!! Finalmente!! Non sai quanto l'ho aspettata!!!!! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla, perchè merita davvero. A quanto pare Sugar è stata catapultata proprio all'inizio della terza stagione (quando ha incontrato Skank!Quinn stavo per morie dalle risate.. “Una caramella che è finita nel posacenere”, LOL (((': )
Eh, si. Quella testona di Santana è ancora nella sua fase da lesbica repressa. Meno male che c'è la sua bambina che la aiuterà a mettere quella testaccia dura a posto e a uscire allo scoperto!!
Vai Sug, siamo tutti con te!!
Baci, Simo..

P.S.: "E ora vedi di toglierti dai piedi, Jewfro.” Dio, quando l'ha detto stavo per morire!! E' tutta sua madre. A quanto pare San le ha insegnato bene.. So proud of Sugar :')))

11/06/12, ore 10:35

è...è semplicemente Fantastica! non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo; sto iniziando ad adorare Sugar sempre di più :D
Grazie per aver continuato, al prossimo capitolo :)

21/05/12, ore 16:06

cavolo non so come ho fatto a non accorgermi di quanto Sugar sia una perfetta unione di Brittany e Santana...wow
a parte questo penso che la tua storia sia fantastica e che scriverai un seguito, non puoi non scrivere un seguito...
...ti prego scrivi un seguito!

20/05/12, ore 19:12

AHAHAH Mitica, questa fic è mitica. Dimmi che la continuerai, e presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito xD Ma...Britt e Santana, a casa, nel futuro? Tratterai anche di loro, vero? Perchè, insomma...deve per forza esserci una loro reazione! *-* Spero aggiornerai, mi piace come scrivi e mi è piaciuta l'idea :D
A presto
xo xo
CLA

20/05/12, ore 08:55

Wow la tua storia mi è piaciuta un sacco!! Sugar e Brittany sono proprio uguali e Santana versione mamma protettiva è stupenda:) Spero davvero che diventi più di una one-shot perché mi piace davvero tanto come scrivi e Sugar Pierce-Lopez l'ho shippata fin dall'inizio quindi:) Complimenti davvero, alla prossima:):)

19/05/12, ore 23:42

Aw, questa fanfic è grandiosa! Insomma, solo Dio sa quanti film mentali mi sono fatta su "Sugar dal futuro", e questa li supera tutti!
Adoro che Britt sia così geniale! Lo è sempre stata, ma ora che ha ultimato la sua time machine nessuno potrà più dire il contrario!
E San.. Non credevo di poterla amare ancora di più!
Nient'altro da dire a parte: complimenti!
Baci, S.
P.S: Hai pensato di continuarla? Meriterebbe davvero, e sarei felice di leggerla!
P.P.S: Mi sono innamorata di Lord T jr!!

19/05/12, ore 21:39

Ma che stupenda one-shot e che stupenda famiglia!!
è uscita fuori tutta l'intelligenza di Britt e finalmente ha realizzato il suo sogno di fare la macchina del tempo!AHAHAHA
Poi immaginare San in versione "artista" *__* oddio!Davvero stupenda!Sei un genio e secondo me potrebbe essere più di una one-shot ;)