Demone scaccia demone
di ArashiStorm

24/06/12, ore 08:17

Ciao, sono capitata per caso tra la tua storia.
Vorrei innanzitutto dire che il filo logico si segue anche se hai eliminato le parole e poi che ora sono curiosa di leggere il testo integrale senza averlo "sforbiciato" in quanto vorrei apprezzare la differenza.
Bene, passo a recensire e cercherò di essere quanto più garbata negli appunti che ti faccio perché uno non lo faccio per cattiveria, due è uno stimolo per migliorare, e infatti se ricevo una critica la uso in modo costruttivo.
Le cosine da precisare sono due, semplici e che possono essere sistemate con facilità:
1) anche se usi le virgolette per parlare o per i pensieri occorre sempre la lettera maiuscola,
2) attenzione alla punteggiatura: sarà perché hai tagliato il testo, ma ti consiglierei di rivedere l'uso delle virgole.
Erano solo queste due cose.
Per il resto tutto ok, non ho niente da dire, se non... Hai detto seconda prova?
Ricorda molto la prova di maturità del liceo linguistico, che ho frequentato e il ricordo che ho associato all'inglese, lingua che adoro, è stato molto piacevole.
Ora vado, immagino di averti già stancato abbastanza con le mie parole, posso solo dirti di scrivere ancora e di cimentarti in più generi possibili, alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

11/06/12, ore 16:17

Ciao, nuova lettrice XD spero di non disturbare intromettendomi ma dovevo assolutamente recensire XD inanzi tutto di questa flash mi son piaciuti molto i dialoghi in inglese, non sai quanto danno stile e forse, più "pathos" se vogliamo dir così e forse, non ci son tutti quegli errori che dici tu XD mi congratulo ancora con te, spero pubblichi altro, a presto e complimenti ancora XD

04/06/12, ore 21:09

...scusa ma non è un pò contorta? O sono io a non capire niente?
Non sono riuscito a focalizare bene l'immagine di Akiko, poichè hai messo poche cose su di lei. Chiedo scusa per il modo brusco, ma secondo me dovresti rivederla.
E poi, io sono per metà tedesco, e l'iglese me l'hanno sempre isegnato a menadito e quindi lo conosco molto bene. Tuttavia non tutti non lo capiscono e l'inglese impiega tempo per essere tradotto, se non ti piace. Ti consiglerei di mettere i dialoghi in Italiano, poi fai come vuoi.
Scusa, non volermene a male.
Bacioni Valpotto!