Non tutti gli Angeli hanno le ali
di Black Fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/12, ore 17:09

Ciao, piacere, io sono Mixi_ scusa per non averti recensito prima D: beh che dire davvero una storia interessante... Chi é questa Meteora ( un'idea c'e la ho già in verità ma non ti dirò nulla!!) prometto che da ora commenterò tutto :D baci Mixi_

27/06/12, ore 16:50

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATATATATAATATATATTAATAT
OMG OMG OMG quindi è entrato in scena Trigon bè anche se non di persona XD XD
HA UCCISO SLADOOOOO O.O LAVORA PER TRIGON O.O
Con questo cappy mi hai scioccato sul serio adesso è diventata ancora più interessante DEVI.AGGIORNARE.SUBITO.
*prende motosega e l'accende mentre ride malvagiamente MUAHAHAHAHA

25/06/12, ore 18:14

Cappy fantastiglioso XD XD
Chi è mo' questo personaggio misterioso ? O.o Però mi piace il fatto che picchi Meteora, te l'ho detto che mi sta sulle scatole XD
Anche se forse mi dispiace un po'..... NOOOOOOOO aasolutamente BRAVO IL MISTERIOSO PERSONAGGIOOOO XD XD XD
*estrae una pistola con silenziatore e la punta verso l'autrice
devi aggiornare subitoooooooo
Baci AlexRae <3

SLADO UOMO LATTINA DI COCA COLA O.o wow certo che Meteora sceglie dei nomi molto fantasiosi XD
Bello il capitolo e mi raccomando aggiorna presto

21/06/12, ore 19:14

Ciao Bloody comunque avevo gia iniziato a leggerla vorrei vedere come si evolvono i fatti e sinceramente mi stà un po' sulle scatole meteora
comunque per il capitolo 2 CAPPUCCETTO BLU O.o vabbe evitiamo XD
Aggiorna presto baci AlexRae <3

23/05/12, ore 01:02

mamma mia quanto mi sta antipatica! ma sopratutto quanto odio l'ingenuità si tutti ... -.- che cretini a non accorgersi che ne aveva 16! cavolo! -.- va bè a parte il mio odio prefondo per la loro ingenuità la tua storia mi piace e spero che dopo la gita la continuerai
ah.. buon viaggio! (magari la leggerai dopo il viaggio e mi prenderai per scema ma fa lo stesso ... -.-

21/05/12, ore 12:19

wowowowowowowow voglio sapere come continua! che carina quando stella dice: saresti un'ottimo padre sono scoppiata a ridere immagginata la scena ... xD comunque non mi ispira niente di buono anche perchè odio le traditrici (infatti non sopporto nemmeno Terra -.-)
continuala!

Baci
Stella_Jhonson

20/05/12, ore 15:00

non so che dire. sul serio, non so se prendere a pedate stella per la sua ingenuità, se darle di santa ragione a bibi perchè nemmeno io sopporto le sue battute, o sa darle a tutti perchè si fidano troppo di una bambina che non sa nemmeno dov'è casa sua! insomma, è totalmente assurdo! anche se un bambino si è perso e non sa tornare a casa, la prima cosa che chiede è la mamma! sono proprio idioti
iaele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]