Il tuo sorriso
di Seel22

23/06/12, ore 22:30

Come ti ho detto ho avuto dei problemi a recensire, quindi per me, pubblicarlo, sarà una grande vittoria.
Bella, bella, bella. Le battute di Finnick? Fantastiche.
“Immagino che ti intrappolerei con me in camera da letto. Ah, e brucerei tutti i tuoi vestiti"
Ti dico semplicemente che stavo morendo, perchè , per quanta ironia ci fosse, il suo scopo era quello.
Caterine Murphy, eh? La posso strozzare , no eh? Peccato. Ma povera Annie. Mi hai molto sorpreso al finale ma non per questo non mi è piaciuto. Finnick, non te l'ha mai detto nessuno che non devi trattare le donne così? Ti perdono solo perchè so il finale.
Ora ti lascio, alla prossima

15/06/12, ore 15:52

Sono rimasta un po' indietro, però non mi interessa che hai scritto un altro capitolo, io commento prima questo. Tu avevi promesso qualcosa fluffosa (?) ma questo ... è meraviglioso. Provo un misto di commozione, malinconia e tristezza insieme :’) E mi viene ancora più la tristezza vedere loro due, desiderosi un mondo migliore, ma che non avranno, o almeno non insieme. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata l’imminente vita di Annie dopo gli Hunger Games . La tua versione sarà quella ufficiale, per me. Ti lascio, così recensisco anche l’altro capitolo (si, l’ho già letto). A tra poco (?)

14/06/12, ore 09:58

Bella anche questa *wwww*
Le battute di Finnick per distrarla xD
“Non ho mai pensato che lo fossi!” era una vena di disperazione quella che sentiva in lui?
Disperazione... credo che sia la parola esatta per descrivere lo stato d'animo di Finnick nel dover farsi metà delle donne di Capitol City, quando lui vorrebbe stare solo con Annie.
Brava, ottima storia e non fermarti! Non è vero che sono follie con niente di realistico u.u
Alla prossima ;)
Fefè

14/06/12, ore 09:47

Come si smette di piangere?
No, perchè hai descritto tutto perfettamente e ho provato tutte le emozioni della storia, quasi le avessi vissute io.
Poi vedere Annie e Finnick, così, insieme, e sapere il loro destino mi fa arrabbiare e piango ç_ç
-Io distruggerò gli Hunger Games. Sai che lo farò-.
E manterrà la promessa, perchè combatterà contro CC, quindi ho apprezzato queste parole (ç____ç)
Complimenti, ottimo lavoro.
Ora letto l'altra ;)

13/06/12, ore 23:35

E' a dire poco meravigliosa questa raccolta, soprattutto questo capitolo. Complimenti, davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :*

11/06/12, ore 13:59

Questo capitolo me l'ero perso, sorry, ma con gli esami alle porte il mio tempo per le ff sta lentamente scemando.
Come al solito, fantastica *___* Io non so davvero come fai a farti venire queste idee e a metterle nero su bianco in questa maniera sorprendente.
Posso dirti che ho odiato Boggs? Immagino l'abbia fatto chiunque, in quel momento.
Soprattutto Finnick e Annie.
Comunque l'idea della proposta di matrimonio così è stata una botta alla mia emotività.
Inaspettata e... bellissima.
#latuanuovaStalker

11/06/12, ore 13:51

Okay. Sono commossa. Sono commossa perchè mi hai citato e tutto il resto, davvero, grazie. Ma passiamo a parti più consone ad una recensione:
Bellissima. Sono senza parole, senza fiato e quasi senza più lacrime in corpo.
A questo punto, sono così affezionata a questa coppia di cui si parla fin troppo poco nei libri, che non riesco a far a meno di pensare a quanto il destino sia stato crudele con loro.
E piango. Piango perchè riesci davvero a farmi sentire le emozioni che volevi dare scrivendola.
Hai un talento nell'espressività, nelle parole che scegli, non indifferente.
Che dire? Bravissima. Mi hai messo KO. <3

02/06/12, ore 22:00

Va bene, sono ufficialmente l'unica stupida che, dopo aver preso appunti frettolosi per la recensione, si dimentica di recensire. Infatti quando ho ricevuto il tuo messaggio sono rimasta disorientata.
Passiamo a cosa importanti come la tua short. Sono letteralmente morta. Io continuo a dire: Ma non potevo essere Annie?. La prima parte l'ho letta con il cuore che martellava per la gioia ma Boggs non se ne poteva stare con Katniss e non venire a dare fastidio?
Ma tu nella fine che mi combini? Mi fai venire un infarto. "-Ti amo. E’ abbastanza serio come motivo?" Posso morire in pace ora.
Alla prossima (e tu puoi anche aggiornare la storia di 100 capitoli, io li recensirò uno per uno)

31/05/12, ore 17:15

Ho letto le quattro one-shot tutto d'un fiato *ww*
Sono bellissime. Questa mi ha fatto ridere, altre mi hanno fatta piangere (non sono esagerata) e sono contenta di leggere belle storie sulla mia storia preferita <3
Brava, mi piace molto come scrivi e le scene raccontate sono molto belle :)
Alla prossima e scusa, non sono molto brava con le recensioni ^^"
Fefè

30/05/12, ore 15:34

Qui la situazione si fa un po' più... piccate :) Bella come sempre e secondo me scritta meglio :D sei migliorata di tanto, continua su questa strada ;)
Tornando ai nostri piccioncini, mi è piaciuta un sacco la fine con quel Ti amo che mi ha sciolto *.*
Ora andrò a studiare, domani interrogazione a tappeto di storia ( uff... odio storia) -.-

baci e continua così!!! :D

27/05/12, ore 15:39

Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo. Ti dico che in questi giorni stavo morendo di curiosità per leggerlo ma posso dire che l’attesa ha portato buoni risultai. Anyway, che tristezza. Mentre lo leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi e Finnick che diceva che non era stato amore a prima vista,se come lo credo.
Ohhh Baby Odair cwc Proteggerai tu Annie, lo hai promesso. Ma la Collins doveva per forza concludere il 22esimo capitolo in quel modo? *piange istericamente*
Comunque sia, rispondendo anche alla tua risposta (scusa il gioco di parole ma non sono brava con i sinonimi :3 ), non direi proprio che sei una novellina, sembra che scrivi long da una vita, sembri disinvolta… Per riassumere tutte queste parole futili in una sola: BRAVA!
Alla prossima C:

27/05/12, ore 08:16

Commovente, davvero. Quel "proteggila tu" mi ha fatto emozionare. Adoro come Finnick coccola Annie e come riesce a " riprenderla". Vorrei tanto delle carezze da lui :) Si,si. Mi é piaciuta tanto tanto :D Baci

26/05/12, ore 23:18

Okay ora sto ufficialmente piangendo. Mi hai distrutta, complimenti ç__ç Bravissima. Finnick e Annie, il loro incontro e soprattutto la parte finale. Non so che dire, davvero, è inutile. Non riesco nemmeno a calmarmi. ç__ç <3

21/05/12, ore 14:47

Ecco una delle mie coppie preferite *w* Molto bello questo capitolo, come i precedenti (infatti volevo recensire ma mi è sfuggito di mente). Scrivi veramente bene, riesco benissimo a capire i loro sentimenti e non posso negare che stava scendendo una lacrimuccia (ma questo rimane un segreto u.u). L'idea che io ho di Finnick è molto simile alla tua, cioè anche io penso che lui sia disposto alla propria infelicità per un sorriso della ragazza. Come invidio Annie, quel ragazzo è da sposare e tenerselo stretto stretto ^^
Alla prossima ;)

20/05/12, ore 22:36

L'ho appena letta ed è bellissima *_* Sono davvero contenta che altri si cimentino in Annie/Finnick. Spero davvero che continuerai perchè è di sicuro la mia coppia preferita. Hai una lettrice assicurata ;)