Toward them
di Rain e Ren

04/06/12, ore 15:36

Ciao,
la storia è veramente bella, si sente lo sforzo e la testardaggine di Sakura che pur di vedere i suoi compagni non si fà curare! Mi piacerebbe davvero tanto che lo Shippuden finisse così :) L'unica cosa che non ho capito è ........ Sakura è morta ???? In tal caso modifico la frase di prima :" mi piacerebbe che lo shippuden finisse così solo se Sakura sopravvive !!!
Complimenti sei bravissima !
un saluto
Italyvampires

20/05/12, ore 12:01

Ok è ufficiale, io ti adoro :D non sai quanto mi è piaciuta questa one shot!!! Mentre andavo avanti con la lettura, sentivo addirittura i brividi!!! Forse perchè è scritta benissimo, forse perchè io la reputo una NaruSaku in tutti i sensi (il che mi rende felicissima), forse perchè hai descritto benissimo i sentimenti e i pensieri di Sakura... beh credo che tutto ciò abbia contribuito a rendere la tua fanfiction un vero capolavoro, ai miei occhi, che merita davvero ^.^ Complimenti
Soly Dea

20/05/12, ore 11:02

ciao!
questa one-shot è molto carina, complimenti!
certo, io sono una sausaku convinta, e questa mi sembra più una narusaku, alla fine... però mi piace cmq molto questa figura di sakura combattente, stremata, ma che non si arrende.
alla fine è morta sul serio, quindi?
cmq sia, mi è piaciuta abbastanza =) riciao,
K<3