La persona che ti manca...
di _Nuwanda_

20/05/12, ore 03:41

amica mia questa fic è veramente molto carina, racchiude tutto il carattere del timido, pauroso e ingenuo dottore.
Allo stesso tempo racchiude anche la dolcezza di entrambi i personaggi e la bellezza del loro rapporto!
Insomma è veramente una bellissima fic, poi ogni tanto qualche storia che esca dai soliti canoni e che non parli nè di amore nè di avventure ci vuole proprio.
Ancora tanti complimenti e a presto!
Baci

20/05/12, ore 02:30

Oh mio dio, sorellina!
Ma questa storia è di una dolcezza assoluta!*-*
Adoro Chopper, è così carino e tenero *si spupazza il peluche mentre scrive con una sola mano* e mi piace molto il rapporto che c'è tra Usop e la piccola renna. Loro hanno paura, si comportano spesso da fifoni mentre in altri momenti si divertono a scherzare con il loro capitano, però questi due personaggi sono davvero simili e ho apprezzato molto come li hai descritti.
Inoltre il riferimento che il nasone fa a Kaya non poteva certo mancare :)
E comunque, vedo che il dottore è ben informato su questi argomenti delicati e poi adesso c'è pure Usop che gli fa da tutor xD
Hai alternato l'introspettivo ad alcuni istanti d'ilarità tra compagni e questo dimostra anche come in quella pazza ciurma di pirati siano pronti a contare l'uno sull'altro.
La metto tra le preferite perchè hai scritto tutti in maniera stupenda: personaggi, atmosfera e sensazioni.
Complimenti carissima e alla prossima!
Bye,
robinchan07
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 02:33 am)

20/05/12, ore 00:19

Ma noooo, che dolcini!! Io adoro il raporto davvero tenero che c'è fra questi due. E' amicizia, la considererò sempre tale e Usop è una specie di fratello maggiore per Chopper. Qui, beh, hai scritto una fic davvero deliziosa mettendo in luce i sentimenti d'amore di Usop per Kaya. E Chopper, fa strano che sappia cos'è il sesso perché quegli occhioni così innocenti confondono, perciò la tua idea mi piace tantissimo. Manca la pratica, ecco il problema, ma non tanto per il sesso, quanto per il desiderio di sentirsi importante ed amato, di aver qualcuno a cui donarsi per tutta la vita. Chissà che un giorno. Certo Usop non è molto paziente alla fine, ma la cosa è comunque molto comica XD
Ottimo lavoro *^*