Lo sai perché ti amo Heather??
di Life is free

19/07/13, ore 21:41

Wow che cariniiiii!! È la mia coppia preferita di TD da sempre!! Adoro il tuo stile, riesci a rispecchiare benissimo la personalità dei personaggi e ho notato pochissimi errori di battitura. Bellissimaaa!!

02/07/12, ore 20:46

Sono una grande fan della AxH e in molti anni non ho fatto che scrivere storie su di loro!
Allora, la storia è fantastica! Mi è piaciuta molto anche se un pò OOC ma a me piace comunque e non mi interessa se è fuori dal personaggio. Amo questa coppia così come amo questa storia.
Baci, Ele!

20/05/12, ore 23:17

Okay... essendo una delle piú grandi ammiratrici della AxH, ti lascio una, molto indecisa, bandierina verde... La tua storia è molto bella ma ti voglio far notare giusto un paio di cose: la prima è l'OOC. Nella prima parte della storia, non mi sembrava neanche di sentir parlare Heather... secondo: le faccine, anche se poche, rovinano un pò il tutto. Andrebbero usate solo nelle e-mail o negli sms... Comunque, bella storia anche divertente. AllA Prossima

20/05/12, ore 08:59

Ok, io non sono una fan scatenata della coppia AXH peró mi piace molto e questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! Ho letto tante one-shot su questa coppia ma questa vince assolutamente, fa ridere ed è romantica, troppo carina!:) e per questo l'ho messa tra le ricordatee!:3