16 anni
di numb

08/01/08, ore 20:02

spero di poter leggere il seguito presto ^^

10/02/07, ore 23:07

Volevo farti i complimenti per la storia..sei veramente brava...spero che la continuerai mi piacerebbe che la proseguissi..

15/01/07, ore 16:17

è carinissima.... continuala..

29/12/06, ore 20:59

nn c ho capito niente. m fate un piccolo riassuntino. Sono curiosa

25/12/06, ore 00:51

Sei bravissima, continua così. L'unica cosa che mi dispiace è che questa bravura e l'idea di questa storia, siano dovute da una dolorosa esperienza personale. Continua a scrivere, leggerò con molto piacere il seguito. Un saluto e un bacio

24/12/06, ore 10:42

ecco che ora cominciano ad apparire i personaggi... la storia mi piace sempre, molto! e poi la tua scrittura, per quanto tratti di temi... potrei definirli "pesanti" (ma non è la parola giusta), è sempre piacevole (anche qui non è la parola giustaa, ma spero tu abbia capito il concetto... oggi non mi vengono le parole!) sperotu riesca, in futuro, ad aggiornarla più in fretta!

24/12/06, ore 10:36

man mano che proseguo nella lettura mi chiedo perchè non hai pensato di scrivere un originale... perchè fino ad ora i personagggi di dragon ball non sembrano essere molto presenti... non so, ora mi leggo l'altro chappy!!!

16/12/06, ore 20:43

anche io continuerò a leggerla fino alla fine, mi sta coinvolgendo molto... scrivi molto bene!

12/12/06, ore 22:20

Ciao... Ho potuto leggere soltanto ora la tua storia... devo dire che mi ha toccato molto... forse perchè anche io come te ho affrontato dei problemi e li sto affrontantdo tutt'ora... La mia storia è scritta davvero benissimo... Continuerò a leggerla fino in fondo e aspetterò i nuovi capitoli con ansia... bacioni fede

12/12/06, ore 20:27

Te l'ho detto io continuerò a leggere la tua fic fino in fondo, e se vuoi sapere se è scritta bene non ti preoccupre per questo; con quelllo che scrivi fai capire che dopo il buoi c'è sempre la luce continua mi raccomando ciao e bacini!!!

09/12/06, ore 20:15

Lo avevo immaginato mi dispiace essermi impicciata, la tua è una storia molto triste, ma ti fa onore raccontarla, immagino che vivere in questo modo sia infinitamente doloroso. Non voglio aggiungere altri commenti perchè non credo che sia piacevole sentire da estrani,quello devi provare, o comunque essere compatita. Io continuero a seguire la tua storia. CIAO

09/12/06, ore 17:54

ciao , ho letto la tua storia , è molto toccante e molto triste. mi dispiace che hai dovuto sopportare tutte queste sofferenze e delusioni . spero con tutto il cuore che sei riuscita o che riuscirai a superare questo dolore . anch'io ho passato un momento difficile nella mia vita ma poi mi sono rimboccata le maniche e ho deciso che nessuno più mi avrebbe fatto soffrire , sono diventata piu determinata e sicura di me stessa , e nessuno mi puo mettere i piedi in testa . forse sono diventata un pò stronza , ma nella vita avvolte serve essere stronzi .

09/12/06, ore 16:25

bè, se è una cosa così personale, non me la sento di esprimere giudizi sui contenuti, però ti dico che scrivi molto bene e continuerò a leggere fino alla fine... aggiorna presto!

09/12/06, ore 15:44

Triste davvero. Vorrei chiederti chi è la protagonista, ma so che non sono affari miei, aggiorna presto vorrei sapere se al fodo di questo tunnel buio ci sarà anche la luce.

09/12/06, ore 15:08

molto triste... dici che è una storia vera? aggiorna presto!