Montgomery's friends
di LaniePaciock

29/01/13, ore 14:07

Dopo aver letto "Make a wish" ho sentito l'irrefrenabile bisogno di rileggere anche la parte iniziale della storia....
Ah, che bello ritornare a quel fatidico risveglio, a quella straordinaria scena della 4x23! La tua versione del mattino dopo mi piace molto: Rick crede sia stato tutto un sogno e poi, eccolo lì, profumo di ciliegie, profumo della sua musa... E poi il dialogo chiarificatore, che Marlowe ci ha solo fatto immaginare, ma che tu hai reso benissimo, introducendolo con spensieratezza (il camion di pancakes - dovremmo pagare i diritti d'autore a Esposito per questa frase!) e allegria (la descrizione della serata della consegna dei diplomi, con quel padre che sale sul palco e abbraccia la sua bambina... sarà mica il nostro scrittore?!?!?), ma dandogli la giusta importanza. Kate è stata un'incosciente, lo sanno bene entrambi, come sanno bene che alla fine non riuscirà a stare lontana dal distretto. Grazie mille per averci fatto sentire cosa si sono detti quei due a proposito della decisione di Kate...

06/07/12, ore 20:41

Storia fantastica!non vedo l'ora di leggere il seguito..oddio!non fare morire Tully....

16/06/12, ore 22:48

Hi!!!
Siccome non mi piace lasciare una recensione solo all'ultimo capitolo delle storie, ho deciso che farò gli straordinari e le nottate. Dannata scuola del piffero che è colpevole di tarpare le ali a noi poveri scrittori e scrittrici e a noi poveri lettori e lettrici >.<
Alloooora a quanto è stato detto, purtroppo a settembre non ci faranno vedere una certa scena -.-" (Dannati loro, se li pigghiu..... *me medita vendetta*; Su questo ti do ragione ndCoscienzadiMarta; Su qualcosa andiamo d'accordo ndMe; Su poche cose, ma buone u.u ndCoscienzadiMarta; Oddio però ora inizi a spaventarmi ndMe; Hai ragione torniamo a litigare vecchia ciabatta ndCoscienzadiMarta; Grillo spiaccicato ndMe; *Il resto degli epiteti che le due pazzoidi si sono lanciati sono stati censurati a causa della loro volgarità in quanto ci troviamo in una fascia protetta*)
Beh ci dovremo "accontentare" del mattino dopo sperando che ci siano tanti baci focosi. Voglio proprio vedere come reagirà il caro Rick alle notizie bomba che Kate gli rifilerà una dietro l'altra, probabilmente data la mole dello scribacchino le converrà chiamare l'ambulanza xD. A Settembre secondo me la Gates andrà in ginocchio da Beckett per supplicarla a tornare non sopportando più i musi lunghi di Ryan ed Espo, il vecchio barbuto è un masochista e un sadico oltre ad essere il serial killer che passerà alla storia come quello che ha ammazzato più persone senza sporcarsi le mani di sangue. A Settembre non ci arriveremo vive xD.
Me so scordata quello che volevo dire mannaia a mìa >.<
Vabbé fatto sta che Rick e Kate come li descrivi tu sono un ammmore *-* anche se se loro non ci mettessero qualcosa di loro (mamma mia che frase controversa che ho scritto O.O) insomma se non ci fossero le basi non sarebbe venuto fuori niente.

-Calmati Richard, in ogni caso non può spararti perché non ha una pistola addosso… credo.-
Devi sapere che io in base alle battute che fanno alcuni personaggi mi metto a dialogare con loro, perciò non ti spaventare mi raccomando!
Rick hai presente che la tua ormai e finalmente zita è stata addestrata per mettere KO molto dolorosamente la peggiore feccia di una delle capitali del crimine, non contando la Gotham City e la Metropolis di Batman e Superman, vero? E che di certo non sarà il fatto che non abbia la sua pistola a fermarla ne sei consapevole?

Ok qua ho toccato il fondo xD meglio andare prima che caschi nel patetico.
A presto,
Marta

23/05/12, ore 08:42

E' bellissima!! Io sono già in astinenza e ormai credo di sapere tutti i dialoghi della 4x23 a memoria u.u
Avevo proprio bisogno di una storia così bella (:
Sono dolcissimi insieme, lui è un tesoro e Kate finalmente senza barriere!
Ahhhh spero non ci siano guai in vista u.u
Complimenti :)

21/05/12, ore 20:01

Lanie!
Che piacere, sei tornata con una long, una storia che già dal primo capitolo, preannuncia sentimenti intensi.
Chi non ha amato la 4x23, chi non se la guarda e riguarda di continuo? (IOOOOOOOOOOOO)
Il tuo risveglio è stato dolcissimo, soprattutto nei pensieri di Rick che ancora non si capacita di quello che è successo realmente, ma che quando se ne rende conto è felice come non mai, anche se ripensa alle ultime parole di Kate prima che lo baciasse.
Poi passiamo alla fase risveglio, alla dolcezza di Rick nel lasciarle spazio dopo aver capito che ne aveva bisogno prima di raccontare, ai piccoli momenti di nuova intimità e al racconto finalmente.
E lui che non fa altro che pensare a lei, al suo bene, a quello che vuole davvero e poi...
Uhhhh, tra un pò arriva Alexis :)))
Sono curiosa di sapere come la prenderà... (per me sarà contenta)

Al prossimo Lanie e ben tornata <3

21/05/12, ore 14:15

Certo che hai attirato la mia attenzione, bell'inizio, mi piace come hai desscritto il risveglio e tutti i dettagli che ci hai messo, non mi dispiace per niente anche la spiegazione di kate a quello che è successo la sera prima e la reazione di rick che la fa riflettere sulle sue dimissioni, ma la cosa più carina è stata l'ultima battuta: "Calmati Richard, in ogni caso non può spararti perché non ha una pistola addosso… credo".
Sicuramente non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/05/12, ore 16:00

Bello mi piace come inizio, ora son curiosissima di leggere il resto
Complimenti ancora

20/05/12, ore 15:16

Bellissimo. Era esattamente ciò che serviva. La descrizione minuziosa dei sentimenti e delle sensazioni che i nostri hanno provato Le insicurezze, la realtà che ci insegna che la vita non cambia in un secondo, non dentro di noi. Prendiamo decisioni improvvise, anche decisioni che cambiano radicalmente la nostra via nella pratica ma i nostri sentimenti, la nostra maturazione emotiva, sono molto più lenti. Ci sembra di aver fatto un grande passo ma i nostri piedi si sono fermati un pochino prima e dobbiamo dargli il tempo per raggiungere la realtà. Davvero brava. Beckett66

20/05/12, ore 13:39

Mi piace mi piace mi piace!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Sere

20/05/12, ore 12:55

Bellissimo primo capitolo! Rick e Kate insieme non mi sembra ancora vero! :)
Adesso avranno un sacco di problemi da risolvere: Kate e il ritorno al distretto, Espo e Ryan, come Alexis prenderà la loro storia... hai tanti argomenti da affrontare x la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Un bacio
Giuli87

20/05/12, ore 11:55

Che dolce risveglio . . .
Parlo del mio, non quello di Rick e Kate xD Mi sono alzata e ho acceso il pc. Vado su EFP e vedo che hai iniziato una nuova long, finalmente *-*
Come inizio è perfetto, si legge tutta la dolcezza di Castle e la decisione di Becks a non tirarsi indietro, oramai che il muro è crollato e finalmente ha trovato la tanta attesa felicità :)
Il titolo mi incuriosisce molto, sai?
Voglio proprio vedere come farai andare le cose.
Javier e Kevin? Forse non sarà così facile, o forse si, speriamo!
Attendo il seguito, grazie per averci allietato con una nuova FF.
Baci,
Fede.

20/05/12, ore 11:43

Bello, mi piace :) Castle è così dolce *-* E finalmente Kate è felice! Spero che nella 5x01 ci facciano vedere una scena del genere, io VOGLIO vedere il risveglio!
Io penso che comunque alla fine Beckett tornerà al distretto, in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda Ryan ed Esposito spero che Castle abbia ragione, devono fare pace!
Complimenti, adesso voglio proprio vedere come reagirà Alexis :)

20/05/12, ore 11:40

Bell'inizio...brava!!!
Che carini che sono al risveglio...chissà come sarà veramente nel telefilm *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto.
Ciaos e buona domenica! =)

20/05/12, ore 11:23

Scrivere del risveglio è d'obbligo! :)
Interessata è dire poco. Kate sarà di nuovo in pericolo, e probabilmente tutti quelli che stanno accanto! Solo un favore... Ammazza chi ti pare ma non Rick!!!
Ryan ed Espo sono come fratelli, ma non so se sarà così semplice risolvere la questione tra loro.
La parte finale è stupenda "Calmati Richard, in ogni caso non può spararti perché non ha una pistola addosso… credo" Ahahah povero Castle, vive sempre con la paura che lei possa ucciderlo!
Alla prossima
Baci