Restare
di ElisaFofo

11/10/12, ore 17:33

E' bella, coinvolgente e profonda.
Mi piacciono i suoi pensieri e sorpattutto come gli hai descritti! Sembra che ci sia Santana e non posso concepire che magari nella realtà Naya è diversa da Santana!
è impossibile (?) lol
amo loro come coppia e non so neanche come è nata questa mia passione...due giorni fa ahaha
e mi rendo conto che su di loro ci sono poche storie e quelle asdfghjk aggiornano ogni 5 morte di papa çç
ma la tua è veramente bella e la fine è *w*
complimentii!!
bascii e viva The Avengers (?)
Queen_B

09/06/12, ore 14:02

Bella, bella, bella. Ben scritta, ottimo l'italiano, interessante l'idea. Grazie mille! =)

22/05/12, ore 19:10

"sono tutte e due orribilmente etero"
ehm... xD
MA FIGURIAMOCI U.U SONO STRAGAY QUELLE DUE.
sono pure a Londra insieme...
eddai non possono passare da Parigi a Las Vegas a Londra senza avere qualcos'altro (??) no? NO. u.u
comunque.
AWWW questa shot **
dolce lei, cioe', loro.
ma si', Naya, resta xD non sembra ti dispiaccia troppo, vero?
e, per rispondere a "e ti chiedi come diavolo possa essere cosė bella anche con il mascara sbavato, le labbra screpolate, la guancia rossa per essere stata premuta sul tuo collo" : perche' e' DIANNA AGRON.
semplice, lineare.
concludo dicendo: quelle due scopano (detto cosi', con un linguaggio alla cavolo xD).
bye.
baci, kiki98
ps: SPERO DI LEGGERE ALTRE TUE QUINNTANA O NAYANNA**

20/05/12, ore 15:15

Sai che in questo momento entrambe le attrici sono a Londra per promuovere il Glee Graduation Album? E che con le tue FF mi fai amare queste due ancora di pių? Saluti e abbracci y_y