Sickening Silence
di HopelessGirl

20/05/12, ore 18:02

E' bellissima ... cioè, scusami davvero se non trovo parole migliori.
Ma sei riuscita a farmi salire un tale groppo in gola.
Perché mentre guardavo Sammy ... quasi tremare di fronte alla consapevolezza che ERA SOLO ... che Dean gli era stato strappato di nuovo ...
Ho pianto. Ho pianto perché mi sembrava il fragile stelo di un fiore morente ... che si spezza, schiacciato dalla perdita dell'unica cosa che lo faceva reggere: Dean.

E in queste tue poche righe, in cui Sammy piange, desiderando la morte, ma non fa nulla perché sarebbe inutile ...
Oddio è così triste ... e bellissimo.
Complimenti di cuore.
baci

20/05/12, ore 16:18

Solo perché sa che ne all’Inferno, ne in Paradiso troverebbe Dean.
e questa frase dice tuuutto.....
aaaaaaaarghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per carità, è stato davvero un bel finale quello della settima, però però....vedere un'altra volta sam e dean divisi, è stato brutto e triste; anche perchè ora veramente sam è tutto solo!! non ha più nessuno!!:( molto triste. e con questa ff sei riuscita ad esprimere questo sentimento di solitudine che ha sam, e di bisogno di riavere suo fratello, e anche di paura perchè non sa se dean riuscirà a tornare, non sa cosa stia passando, non sa niente!! gli è scomparso così davanti agli occhi e non ha avuto nemmeno il tempo di fare niente per aiutarlo...:( ....a saperlo che c'erano degli effetti collaterali...-.-
molto bella comunque questa ff, mi è piaciuta davvero!!! la fine è stupenda, poi :)
bravissima!!!:D
alla prossima:)

20/05/12, ore 16:08

E' stato crudele, caspita! Hanno separato i Bros! ç______ç
No, ok, tralasciando questo, la tua fan fic mi è piaciuta! Sei riuscita a trasmettere bene la paura di Sam nel ritrovarsi solo senza Dean e mi è piaciuto tantissimo quando Sammy si tocca le labbra che sente secche. E le parole che Dean dice all'inizio? Da quelle traspare, davvero, angoscia e preoccupazione per il fratello.
E l'amore che si sente tra i due anche se sono lontanissimi! E quando ho letto "Vorrebbe farla finita, puntarsi una pistola alla tempia, ma non lo fa. Solo perché sa che ne all’Inferno, ne in Paradiso troverebbe Dean.", ti giuro, che mi hai uccisa.
In queste due frasi hai messo insieme quello che sembra trasparire dalla faccia sconsolata di Sammy alla fine dell'episodio! Che disperazione. ç____ç
Davvero, brava! ^^

20/05/12, ore 12:43

Riesci a trasmettere bene la disperazione di Sam nell'essere solo, separato dal fratello, e la determinazione di Dean nel tornare dal suo fratellino. Dolce e tenera, dove si respira il loro amore in ogni parola . =)

l'ultima frase è un capolavoro. "Solo perché sa che ne all’Inferno, ne in Paradiso troverebbe Dean." *_*
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 12:44 pm)