Poi, ho visto gli occhi tuoi.
di mitremavanolevene

07/01/16, ore 17:09

Sì, hai fatto non bene, benissimo ad inserire anche la parte relativa ai pensieri di Draco, in questo modo siamo certi che anche lui l' amava, e sappiamo che l' ama ancora, così come lo ama ancora Hermione. Inoltre sappiamo anche che se l' ha lasciata lo ha fatto perché credeva di la cosa più giusta per lei. Tess

07/01/16, ore 16:52

Beh, se questa è una ragazza one shot dedicata ai pensieri di Hermione relativi alla sua storia con Draco e ai sentimenti che provava e che prova tutt' ora per lui, credo che nel prossimo capitolo ci sia una one shot dal punto di vista di Draco. Perché la loro relazione è finita? Solo perché erano diversi? Forse Draco approfondirà il motivo per cui si sono lasciati. Tess

18/06/12, ore 23:06

Complimenti!
E' veramente bellissima, molto originale!
Secondo me hai fatto bene ad aggiungere questo capitolo.
Mi ha intrippato troppo, brava momi. <3

21/05/12, ore 01:01

Sei sicura che non ami le dramione? Perché a me sei riuscita strappare un mare di lacrime, mi hai commossa e te lo dico in tutta sincerità. Spero che al più presto tu ci possa regalare un'altro racconto, forse più lungo e articolato ma con la stessa passione e anima con cui ti hai scritto questo! Grazie mille per questo racconto favoloso.

20/05/12, ore 19:43

Ciao!!^^
come al solito se non mi avvento su ogni leathers and libraries che incontro non sono contenta xD
Ti dirò, la tua one shot era piacevole da leggere, ma fossi in te non l'avrei finita così, nel senso che l'avrei continuata perchè sembrava quasi lasciata in sospeso, come se mancasse qualcosa.
Magari il tuo obiettivo era lasciare al lettore la possibilità di immaginare cosa ci fosse stato tra i due, però ci sono veramente pochi indizi. Perchè non continui con un altro capitolo e magari un altro flashback tale da poter spiegare la decisione presa in modo unanime tra i due di non vedersi più.
Perchè si sono detti che si amano, ma poi si lasciano tutto alle spalle!!
Aspetto tue notizie, nel frattempo ti faccio i miei complimenti per quello che hai scritto perchè, come ho già detto, non è male =)
un bacio!