We Are Too Different
di iwillstandbyyou

23/05/12, ore 00:48

shjkbdvevjkkj Pizzi, io saltello allegramente nel mio mondo fatto di fragole e cocco (?)
Ok, allora come primiiiiiissssima cosa.. ARIA! Cazzo pizzi se sei figa, perchè insomma io e te sappiamo chi è quella cavolo di gnoccona e diciamolo, la amiamo con tutto il cuore ovviamente che si! *-*
L'ho già detto che scrivi fottutamente bene e che mi piace da morire questa storia?
Si, ma te lo ripeto my love! :3
Inutile dire che adesso sto pensando anche a Demon e Stefan perchè insomma ci sono i vampiri e skdjefvhkkj mi manca Demon, voglio la nuova cazzosissima stagione.
(così commenteremo insieme pure quella)
Che altro dire? Liam e Zayn spaccano i culi al mondo, dato che si fanno valere molto nella os (l'importante è la loro presenza, perchè anche con solo il loro nome si capisce già tutto.. insomma ZAYN... LIAM, capiscimi,comprendimi(?)
Harry, mamma mia Harold tu sei il mio amore!
Insomma ma poveretto cazzo! Una volta che si era innamorto, me la fai finire così? Ma no cazzo, CONTINUA!

Ciao, sei una strafigona e ci vediamo domani ciao!
Ah una cosa, sbjhcvefbkj me l'hai dedicata *siasciugaunalacrimuccia* e sappi che ti amo <3

21/05/12, ore 18:04

Si,io mi chiamo Demetra,sono nella parte di questa OS soprannominata : Keep calm and Hope: e mi sento una strafiga!
Comunque,credo che a nessuno interessi come merda mi chiamo no? ahahahah!
Ok,smetto di fare la simpatica._.
Io te l'ho già detto che scrivi bene,sei una super yoyo ghetto sista - te lo meriti eh! - e oltretutto sei FUI. --> fantastica,unica e inimitabile.
Poi cioè vorrei dire....... ma scherzi? Zayn e Liam sono i protagonisti più faighi! Quanto cazzo parlano?! ahahahahah!
Appppparte gli scherzi scherzosi, io ho ancora le mie cose e ho un mal di pancia della malora. (?)
Sei la the best and fuck the rest,sei una gRanza,la Eva è una sfigghy piggy che recensisce prima di me! D:
A sabato porta i Tronky nèèè! Sta OS è incredibilmente bella e fà ridere un sacco. Spero ti arrivino un bel pò di recensioni e visualizzazioni così continui **
Ma poi una cosa devo dirtela,una di quelle che non ti ho mai detto,è arrivato il momento giusto,te la meriti:

CIAU.

21/05/12, ore 17:57

PORCA VACCA!
E' bellissima, scrivi benissimoo cdngwivkewcgmegjx    .
Allora :
punto primo: Ciao!
punto secondo: Io ti vi bi
punto terzo: njcdklsjk............................... ora faccio la seria!
E' STUPENDA! E tu sei figa.
Povero Harry sto sfigato che è stato morso da un fagiuletto uscito dal boschetto (leggi intonazione Bonini) ahahahahah

Beethoven non vedeva l'ora.... era cieco cit. Bellotti -il quale si è iscritto su efp per leggersi le Larry e si chiama manu_ciaogesu-
Beethoven non era cieco era sordo coglione! cit. me
CIAO :) xx

20/05/12, ore 13:55

Hahahahahaha carina sta storia dei vampiri *^*!
Su dai continua.
Tanto amore Marissa.