Scusa ma preferisco averti qui, maledetto o no.
di Aniel_

fantastico, sei tra le migliori scrittrici di Destiel che abbia mai letto, lo sai?!
SEI SEMPRE ECCEZIONALE!!
------
Sopravvissuta? No ç_ç
riprenderò a respirare quando inizierà l'ottava stagione!
------
Molto dolce e tenero, quando ho finito di vedere la puntata ho pensato "adesso devo solo aspattare la one-shot di Aniel_ e in parte placherò la mia attesa ^^"

ancora bravissima!

«Io ti ho...seguito» mormorò Castiel, «ti ho visto sprofondare e ti ho afferrato. Sono caduto con te....mi sono lasciato cadere con te.»

*_________________*

Sai che avevo una mezza idea, anch'io in bilico tra frustrazione ed euforia post seasone finale, di scrivere una one shot.
Ma per fortuna poi ho letto la tua, che è perfetta, ed ha smorzato il mio senso di frustrazione.
Quindi grazie per questa meraviglia :D
Mi è piaciuta molto la spiegazione che Cas da a Dean circa quello che vede nella sua mente.
Ed il finale è wow...

Complimenti davvero ed un bacione!

Già il titolo mi ha fatto venire un magone che non ti dico, perché quella scena nella puntata è stato destiel allo stato puro...e poi scrivi una one shot così struggente e piena di amore, con Cas che torna ad essere il vecchio Cas, che lo zittisce, che gli confessa di essere caduto con lui perché lo ha scelto... e Dean, povero Dean, si sente sopraffatto .. è meravigliosa! Non ci sono altre parole!
E mi chiedo sempre come tu faccia ad essere così maledettamente brava!!
Baci,
Bassy

Ma ora, santa donna, dico io, come puoi farci questo, pubblicare una cosa simile e aspettarti che non cadiamo al suolo come sacchi di patate stile Dean? La puntata mi ha distrutta, anche perché non ho idea di come farò a resistere QUATTRO FOTTUTISSIMI MESI senza serie tv .. alla CW si fumano qualcosa, sicuro...
Comunque, questa one shot è molto bella e triste, e anche secondo me Cas ha scelto di seguire Dean volontariamente...non so, ho quest'impressione! E quel bacio è stato proprio asdfghjklasdfghjkl
BRAVISSIMA!
Amy

Oh amore della mia vita! Ma quanto è bella e dolce e dannatamente opprimente questa fic? Dico opprimente perché è angst a non finire mia cara, la corsa, le bestie, i pensieri di Dean che anche se sta per morire pensa a Bobby a Sammy e a Cas nonostante abbia le rotelle fuori posto! Ed è bellissima la scena in cui sente che ormai la sua ora è giunta, proprio l'angioletto ricompaia per salvargli la vita ancora una volta! Perché poi lo sappiamo che Cas è affezionato alle entrate ad effetto all'ultimo minuto, e che soprattutto non lascerebbe MAI morire Dean, piuttosto si caverebbe gli occhi.
E' tenerissima la parte nella caverna quando l'angelo si confessa e si apre a Dean e gli rivela quello che ha visto e che ha sentito, e quello che vuole fare. E soprattutto la frase "mi sono lasciato cadere con te" è meraviglia allo stato puro, mi ha emozionata.
Non ci sono parole per descrivere la scena finale, con quel bacio un po' rozzo e stentato dato nell'oscurità di un anfratto buio magari circondato da bestie che non vedono l'ora di farli fuori ma, ehi, già per il solo fatto che sono in Purgatorio l'intera shot è angst, aggiungici che sono al buio ed è il terrore puro!
Io l'episodio l'ho visto già quattro volte, da grande sostenitrice del Destiel penso che dopo un'intera stagione di...nulla, ci abbiano regalato dei bei momenti ed alcuni anche divertenti, ma l'episodio si alternava, e in alcuni momenti mi scendevano le lacrime e in altri boh non mi faceva né caldo e né freddo. Però ho davvero apprezzato la fine devo ammettere, e tu hai dato una degna continuazione all'ultima scena che se fosse finita come la tua fic sarebbe stata ancora meglio! Prenderò questa one-shot come una parte dello script che per mancanza di fondi hanno dovuto tagliare ma che VEDREMO PRESTO!
Non ho parole per dirti quanto sei stata brava e quanto mi sia piaciuta questa shot, sei geniale, ecco!
Bacioni enormi,
Naka.