Genie in the Lamp, An Amazin Question
di LenharaCartilia

04/06/12, ore 19:03

Tralasciando il mio immenso imbarazzo per l'essere stata nominata nelle tue note d'autore, passiamo alla storia! quindi qui si tratta dell'opzione 2, un personaggio che avvisa Ace dei poteri di Barbanera, creando la possibilità che durante la lotta non si limiti a piccoli attacchi di avviso, ma che vada direttamente al sodo, eliminando teach al primo colpo, o comunque con pochi colpi, giusto? quindi, questo finale aperto, che a mio avviso esige che tu lo concluda con il tanto agognato combattimento, in modo da sapere cosa sarebbe successo... Ace riuscirà ad avere la meglio ( Ti prego T_T) oppure nonostante questo nuovo personaggio, non riuscirà a battere il grassone sdentato, e la sua sorte rimarrà invariata? e sconfiggendo Barbanera, cosa succederà? io, nel caso non l'avessi capito, voto a favore di un'altra storia, magari collegata a questa, una specie di vengance 2 :) no?
ce la vedrei bene, adoro il tuo stile, dall'inizo con un Ace sudato alla fine con Ace accovacciato, riprendendo le parole del manga. sarei curiosa di un seguito... xD Beh, rimango comunque sempre perplessa che una semplice conversazione possa farti venire queste idee fantastiche, perchè se non l'ho ancora detto, questa stoira è fantastica! bella davvero, spero vivamente che tu decida di fare un seguito, un finale definitivo (salva Ace! T_T) ignorando i miei messaggi subliminari ( no non è vero sto facendo la vittima! salvalo! T_T) XD
niente, bella bella e ancora bella :)
ciao ciao :)

20/05/12, ore 19:29

Ok, sono super contenta che tu non abbia lasciato nel dimenticatoio questa idea, perchè come immaginavo è semplicemente stupenda!!! a parte il fatto che dovevi avvisarmi assolutamente, cosa che non hai fatto xD, perchè vagare per gli ultimi aggiornamenti e vedere il mio nome nella descrizine mi ha stupito e non poco! xD
comunque, ora inizio con la recensione seria:
grazie per avermi dedicato questa storia, non vedo l'ora di leggere l'altra e soprattutto sono veramente contentissima che tu abbia sviluppato queste idee!! il tuo personaggio mi piace tantissimo, e mi piace ancora di più il fatto che non parli, che non riveli le sue vere motivazioni, che preferisca subire la punizione senza ammettere le sue vere intenzioni... e poi mi è piaciuto un sacco il momento che hai scelto per inserire un intervento esterno! veramente, l'ora x, il momento in cui Teach si stava scagliando contro Satch, l'attimo esatto in cui tutto è cominciato. veramente fantastica.
ho adorato anceh il finale, con Satch che è consapevole che vi sia un segreto, qualcosa di marcio e malvagio in quella storia, qualcosa che lui non può sapere, ma solo percepire! Chissà come si sente Ian ad aver cambiato il corso della storia, ad aver rivoluzionato tutto, ad aver sconvolto l'intera trama di One Piece! ne è consapevole? lo scoprirà mai? chi lo sa...
non vedo l'ora di leggere la prossima OS, sono veramente ma veramente contenta che tu abbia sviluppato questa ff alla fine, e sinceramente sono molto imbarazzata dal fatto che la mia pulce sia stata eletta a "motivatrice" di questa storia xD
grazie ancora di cuore per la dedica, che veramente mi ha colpita molto, e soprattutto per aver finito e pubblicato questa idea.
è uscita splendidamente, e sono veramente ma veramente contentissima di averla letta, anche se per puro caso l'ho scovata nell'elenco! xD
grazie ancora di cuore, e.. l'ho già detto che non vedo l'ora di leggere la prossima?? xD
un bacio
a presto!!
(e grazie ancora!!!)
Claudia

20/05/12, ore 16:13

Ciao ^^ Normalmente non apprezzo le storie che iniziano parlando di un personaggio originale, ma la tua mi ha incuriosito particolarmente sia per la trama del riassunto che per il personaggio che hai creato, che non è la solita ragazza da far accoppiare con qualcuno ma, anzi, pur avendo una certa particolarità risulta assolutamente interessante ^^ Anche lo stile mi piace molto (anche se ci sono un paio di sviste ^^) soprattutto la frase finale in relazione con il titolo. Solo una cosa: perché l'hai catalogata come one-shot se è a capitoli? Per ora è tutto quello che ti posso dire da questo prologo, ma aspetto con interesse il seguito ^^ Bye
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 04:13 pm)