The Hunger Games - TONGUE TIED
di netta_netta

03/01/13, ore 18:49

Ciao! Ho trovato la tua storia spulciando nel sito e le prime frasi m hanno attirata. Ho fatto sicuramente bene a cliccarci sopra, perché mi ispira molto. Mi piace come scrivi in modo chiaro e coinvolgente e non pesante. Mmmm... Ma Gale non poteva restare a casa sua? No! Doveva tornare a rompere le uova nel paniere! (Nel caso non si sia capito sono spudoratamente Team Peeta ;)!) Non vedo l'ora di leggere il seguito Vale

21/05/12, ore 10:50

wow, gale è tornato all'improvviso! cosa succederà adesso? spero che katniss rimanga ferma su peeta e che non abbia troppe indecisioni dopo quest'inaspettato ritorno contornato da dichiarazione! anche il secondo capitolo è carino, forse un po' corto, ma carino, con tutti questi colpi di scena :) ora sono tanto curiosa di leggere il capitolo tre e la reazione di katniss a tutto ciò (e anche quella di peeta, dopotutto lui è coinvolto in questo 'triangolo' ). un saluto e alla prossima!

20/05/12, ore 17:19

da fan accanita della coppia katniss / peeta, non posso far altro che apprezzare questo capitolo, che ho letto d'un fiato nel giro di pochi minuti! concordo in pieno con tutto quello che hai scritto sui sentimenti di katniss e sul suo rapporto con peeta; in particolar modo ti do ragione sul fatto che gale ha preferito scappare, invece che restare e vedere cosa poteva fare per 'farsi perdonare'. andandosene ha rinunciato a lei e le ha fatto capire, se già non lo sapeva, che "quella corazza poteva essere infranta da un semplice ragazzo. il ragazzo del pane". adesso però sono troppo in ansia per questa misteriosa persona che turberà la momentanea ritrovata felicità del distretto 12. chi è? sono troppo troppo curiosa! per scoprilo dovrò aspettare il capitolo due, vero? allora spero di leggerlo al più presto perchè il primo capitolo mi ha veramente intrigato! a prestissimo :D