Cronache di poveri amanti
di Raika

07/06/12, ore 15:10

Kia ;_____________;
Ammettilo, che mi vuoi vedere piangere come una disperata T^T xD
E' talmente bella, e triste, e profonda, che sono senza parole ç___ç
Non sapevo che fossi anche una poetessa <3 Sei davvero bravissima, cugi, sono rimasta davvero colpita.
Ho trovato bellissimo il fatto che tu non abbia mai specificato chi è che narra la faccenduola, chi è il tizio che sarebbe dovuto tornare, nè la "sposa trovata" eccetera eccetera ... avvolge il tutto in un'alone di mistero perfetto *.*
Così il lettore s'immagina un po' quello che vuole, e credo che sia un'ottima cosa, magari in qualche modo ci si impersonifica pure :3
O forse sono io che mi faccio film mentali, come al solito Y_Y
Beh, inutile aggiungere che ho amato anche questa storia, unica nella sua poeticità, nata dall'elemento più sempliche che si possa immaginare, un fiore, ma stupendo nella sua umiltà, davvero *-*
Bravissima ^.^
Ci risentiamo presto =* ... scuola a parte .-.
Bacioni =)=)

24/05/12, ore 18:58

*si soffia il naso*
Oh, Kia ;___; Tu mi vuoi far piangere, eh ?
Leggendo le ultime righe, mi sono accorta di avere gli occhi lucidi, diamine ! >.<
Colpa della prof di pissicologia, lei e i suoi film strapalacrime ! Mai sentito parlare di Anna dei miracoli ? Mi rovinerà l'infanzia (?)
Ecco, ce l'ha fatto vedere, quella maligna, e mi ha ucciso i nervi. Ormai non riesco a trattenre più le lacrime, sigh TvT
Ma, tralasciando i miei piagnucolamenti, quando ho letto "fari abbaglianti" mi sono messa a frignare sul serio, squadrando lo schermo con aria terrorrizzata a mormorando "L'ha uccisa ! Assassino !".
Messa bene, dirai tu. In pratica, stavo incolpando il PC, già u.ù
E il pezzo dove lei capisce di essere un fantasma, ormai completamente incapace di godere delle belle parole pronunciate da Cooper ? Toccante, davvero :°)
Uh, parliamo di Cooper : un bonazzo assurdo, da quanto ho capito. Il bello che non balla, a quanto pare, e anche mezzo rimba, perchè ci ha messo parecchio a capire che lui era pppazzo di Elena !OxO
Meglio tardi che mai comunque .-. xD
Ma poi, quel "forse", alla fine, quell'<> lasciato così, in sospeso (ben fatto, a proposito : la suspense non fallisce mai :D) mi ha fatto sperare che non ho ancora ben capito come magari Elena sia viva *.*
Bravissima cara cugina, mi ha toccata, adesso vado a metterla tra le seguite e ci ribecchiamo al prossimo capitolo =)
A prestissimo, e complimentoni ^^

PS- ADORO Dante ... e la Divina Commedia ^^ Com'era ? Nel mezzo del cammin di nostra vita ... mi ritrovai per una selva oscura ... e da mangiare c'era solo verdura ? Naah, ma suona meglio xD
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 07:29 pm)