Più fatti e meno parole
di e m m e

04/04/15, ore 12:17

Oddio, fantastica! Ho trovato Greg adorabile e gli urlato a momenti alterni "oddio noooooo fuggiiiii" ahahah! Questo per dirti che mi ha coinvolto tantissimo! Sto pregando per una continuazione perché ora ho la curiosità a 3000! Complimenti, gran bella storia! 😍

P.s. Ho letto anche la prima parte, Crush, e mi è piaciuta pure quella! XD

11/05/13, ore 11:47

Preannunciando che questa ff e la sua prequesel (?) Le ho lette in classe e sto cercando di non fangirlizzare troppo!
Skhvcikrvghrivbwi è bellissima!! Mi piace tantissimo!! Sia come è scritta, sia i contenuti ela trama!
Adoro il fatto di John e Sherlock adolescenti e quest'ultimo geloso dell'altro *-*
Complimenti!! Adoro le tue ff su sherlock c:
Ora ritorno alla lezione XD

08/12/12, ore 12:45

AHAHAHAH MA NON CI POSSO CREDERE!!! Cioè, io Crush la amo! L'avevo pure salvata e speravo di trovare un seguito lì! Non mi sarei mai immaginata di trovare proprio una fic, maledetta me! E la leggo dopo quanto?? UNA VITA. Eppure, per darti un'idea di quanto mi sia piaciuta la raccolta, mi ricordo esattamente tutto quello che era successo (o meno NON era successo) tra di loro, e adoravo il rapporto Johnlock di questa fic, come l'avevi descritto e tutto, e la frase di Greg (di Crush) che diceva che quei due avevano sicuramente una tresca perché era palese, non me la dimenticherò mai. XD
Anche qui adoro come hai descritto Sherlock e John (la gelosia di Sherlock quando John sta da solo con Greg e la consapevolezza di John, che vuole fare il medico, che sa che Sherlock è a conoscenza del perché vuole fare il medico. Cioè, vuole fare il medico per curare Sherlock, ci rendiamo conto di quanto sono dolci?? QUANTO?? Okay, mi sto lasciando trasportare troppo dal Johnlock, e non era questo lo scopo...)
Mycroft e Greg... Quando Mycroft ha sorriso, all'inizio sulla porta, ho riso tantissimo, perché HA capito. Ha capito tutto ed è troppo esilarante (se non ti trovi nella situazione di Greg, poverino...) poi Greg che parla con loro e si fa (controvoglia) consigliare, e i consigli di Sherlock e tutto AHAH mi son fatta di certe risate che metà bastavano. XD
Poi la fine... Mycroft, ti amo, vecchio volpone!! XD
No, seriamente bellissima! Meraviglia! Per fortuna che l'ho trovata!
-Nat (tanto per capirci, quella del TCATH XD)

19/06/12, ore 14:36

ma quanto mi piace questa storia, il povero Greg mi fa tenerezza e quella vecchia volpe (anche se ha solo 25 anni) di Mycroft mi fa morire, è la prima volta che lo guardo con simpatia... la povera Molly, che dire? un velo pietoso, provo pena per questa ragazza che deve essere un gran tesoro ma decisamente sfortunata; John è il solito John, svagato, distratto e sempre pronto ad aiutare tutti... ma a proposito, si può sapere niente di lui e Sherlock? ^^ E sherlock è perfetto, lo Sherlock avulso dalla realtà di sempre, così incredibilmente capace di attirare l'attenzione del mondo su di sè anche (soprattutto) se non vorrebbe... grazie, bella storia!

22/05/12, ore 14:07

E' bellissima, molto curata in tutti punti di vista, mi è piaciuta molto la conversazione di Greg con John e anche il comportamento che ha con Mycroft.
Li adoro, non c'è niente da dire, e quel detto non detto, quel io so che tu sai, è magnifico.
Complimenti (:
Spero di leggere altre Mystrade *ç*

21/05/12, ore 11:19

=)!
avevo adorato Crush e speravo in un continuo!
ed è arrivato.. quindi spero in un continuo anche questa volta!? xD
adoro tutti i personaggi descritti!
Mycroft con la maglietta con gli ombrelli x'D
Molly, unica femmina (povera!) che fa da paciere
Sherlock che è... Sherlock! xD
John è pucciosissimo!! vorrei abbracciarlo tutto il tempo! tenero quando non capisce una beata mazza! XP
e Greg.. oddio povero Greg! non basta avere una cotta per Mycroft no! deve pure sorbirsi tutte le uscite di Sherlock!
ahahah bellissimo!
e la scena di Greg e Mycroft in cucina??!? waaaaaaaa!!
troppo troppo troppo bella!! ^^

complimenti!

20/05/12, ore 20:28

Oh, alla fine un seguito l'hai scritto!
Povero Greg, avere a che fare con il Governo Britannico fin da questa età dev'essere un trauma difficile da superare! XD
Sappi che ho amato moltissimo la maglia con gli ombrelli! XDDDD Anche lui mostra sin da giovane le sue piccole manie! XDDD
Il discorso di John - che, povero tenero cucciolo è sempre il solito: come diavolo aveva fatto a non capire niente! XD - è stato terribilmente bello, e per tanti motivi. Il primo, beh, il motivo stesso per cui decide di scegliere medicina: non per gli altri, ma per Sherlock. Del resto, quindi, per gli altri! E, guarda, conoscendo il personaggio non potrebbe far altro in vita sua! E poi, beh, il come gli ha fatto tutto il discorso, con quel suo «E Sherlock lo sa» e il fatto che gli abbia spiegato, con questo semplice esempio, cosa fare. John, piccolo medico anche per i problemi di cuore! <3
Madò, sono tenerissimi, ecco. Se decidi di scriverne altre, su questo universe, io sarò qui pronta a leggerle!

20/05/12, ore 19:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]aaaaaaaaaaaaaa tutto ciò è BENE IN MOLTI E NON TROPPI MODI. NON SONO MAI TROPPI I MODI.
Sul serio, è la meraviglia. Loro sono IC e stupendi e dolci e tutto ciò che si può volere da una SchoolAU!Mystrade. Cioè. Non solo school!AU. Non solo Mystrade. MA INSIEME!
Insomma, penso si sia capito, non me ne frega dei punti, tutto ciò. È. La. Meraviglia.
Baci!

20/05/12, ore 19:25

Ahhh che bella!  Cavolo, l'unica cosa che mi viene in mente è ancora, ancora, ancora  *_*
Greg lo adoro, Mycroft è pazzesco e John  *-*  puccio che prima non capisce poi cerca di aiutare e tutto, tutto! Mi è piaciuta tantissimo.

20/05/12, ore 18:24

No ma è esilarante ahahahah XD Ah mycroft zozzoneeeeeH!!! Subito a fare il conto di quanti anni gli mancano per poterselo chiumbare XD
No no, davvero, è stata divertentissima, ancora di più del prequel! E a sto punto spero che prima o poi scriverai un seguito *____*
John è sempre patato, in qualunque età lo si descriva, in qualunque modo, è sempre il più coccolo della situazione <3 lo voglio, ne voglio uno per me, chi me lo regala?
Emme sei mitica *___*