I'm With You
di AllisynWonderland

26/11/12, ore 22:30

non ho mai pianto tanto, ma questa è meravigliosa :') *e sono orgogliosa di essere una little black star*

21/10/12, ore 18:07

Sincera? La storia non mi piace per nulla, ma mi piace il modo in cui scrivi e in cui fai capire alle persone quello che la protagonista sta provando in quel momento. ❤❤ mi piace tantissimo come scrivi ❤❤❤

03/10/12, ore 00:02

Se mi è piaciuta? Di più è meravigliosa davvero :) BELLISSIMA :) ti mando un bacio Bea <3

01/06/12, ore 16:16

Wow, è davvero bellissima.. Non posso dire di essere riuscita a capire cosa si prova in situazioni come questa, direi che sarebbe impossibile da descrivere, però posso assicurarti che sembra scritta da una persona che l'ha vissuto sul serio (ora, ovviamente, mi auguro non sia così).. Però, per farti capire cosa sei riuscita a trasmettere (:
Hai usato tutte le parole al posto giusto, tutte le espressioni perfette e più adatte alla situazione.
Niente, ti faccio ancora i complimenti per la one-shot, per la scrittura, per le emozioni che sei riuscita a passarmi e per mille altre cose (:
Bravissima (:

Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ^-^

Un bacione, Giulia (:

29/05/12, ore 17:46

Sinceramente la storia non è che mi sia piaciuta tantissimo, però il tuo modo di scrivere è fantastico! E' bello come hai fatto uscire i pensieri della ragazza, è bello come ti sei espressa.

22/05/12, ore 21:22

WooW
Zia Bella è stupenda!!
Davvero l'hai scritta bene xx
Il sottofondo non l'ho messo però è bella anche così!
LoL!
Che tenero Liam xx
LoL
E poi xx questa l'ho letto per davvero!! xx
Passa dalla mioa nè! xx LoL

20/05/12, ore 22:44

che dire oltre complimenti? Complimenti veramente, sono senza parole.
Un bacio

20/05/12, ore 19:31

Questa OS è qualcosa di assolutamente fantastico!
Ti giuro, sono con le lacrime agli occhi, mi sentivo come quella ragazza, anche se a me grazie a Dio non è mai successo nulla del genere
Quel suo concetto della notte che l'ha annientata ma anche salvata è molto bello
storia inserita tra quelle da ricordare
ancora complimenti
baci, cussolettapink
ciau

P.S. ho scritto anche io una OS sui 1D, si chiama "Una sera mi ha cambiato la vita"

20/05/12, ore 19:30

Ale, tu mi vuoi far morire. Davvero. È molto bella, e mi ha fatto emozionare. Tutto quello che lei sentiva, lo sentivo anche io. Quello che lei provavo, riuscivo a percepirlo sulla mia pelle. È stato favoloso leggere la tua One-Shot. È scritta benissimo, è la cosa più bella che tu abbia scritto, fino ad ora. Non vedo l'ora di leggere la tua nuovo fan fiction. Un bacione, Charlie <3