Stupida biologia
di rememberdecember

31/05/12, ore 17:46

Scusa bellezza per non averla letta subito, ho la testa molto tra le nuvole D:
Ora ho letto tutto e sono prontissima a recensire ♥
Be' è proprio bella, come le tue belle robe che scrivi, come al solito insomma, non ti smentisci mai, davvero, sei bravissima :)
In realtà all'inizio non pensavo proprio che andasse avanti così, Louis era così freddo nei suoi confronti che pensavo che ad un certo punto la mandasse a quel paese e che lei finisse per suicidarsi lol
Si lo so, non penso mai positivo, ahaha ma la mia mente già immaginava un suicidio in grande stile lol
va be' meglio che sia finita così, mi ha stupito questo finale inaspettato, Louis riesce a cambiare idea subito su di lei, meglio così :)
Capo, ho finito la mia recensione-cacca.
Tu sei bravissima come al solito ♥
Un bacio, Eli ♥

22/05/12, ore 15:27

Ciao bellissima!
Chiedo scusa per il ritardo ma la scuola non mi da tregua ç_ç
Awwwnnnnn questa OS è così dolce!! *-*
Cavoli che coraggio sta ragazza, se me ne vuole vendre un po' sa dove trovarmi! LLN
Bellissima, davvero! :3
Scrivi presto qualcos'altro Mandy!
xx

22/05/12, ore 01:54

Ehy ciao! sono Bri, (??) ti chiederai e chi è? (tommospenis di twittah) AHAHAH eccomi qui a recensire, come ti avevo detto. sono stata senza pc per tutto il giorno per cui non ho potuto, ma heey, mi è piaciuta parecchio questa os! forse è meglio che alla fine hai messi Jessie, ma sarebbe stata bellissima anche come Larry :3
poi vabbè, Swag Masta From Doncasta è stupendo.*---* (??)
AHAHAHAH Oh Louis.*-* ti aiuto io con la biologia, tranquillo. :3
ok no basta.
con le recensioni sono una capra, ma ok.
ehm.. ok.
ps. io amo le os, quindi se ne scrivi ancora, anche su Larry, Ziam, o chi altro per me va bene avvisami e la leggo! 8)
un bacio :) xoxo

21/05/12, ore 16:09

Maandy!
Sono passata entro oggi amami (?) ahah
Comunque lo sapevo che era bella questa One shot, niente da fare sei un mostro.
Sei davvero un mostro a scrivere, bravissima!
Comunque ora passo a commentare, la one shot. E' così romantica :') E devi sapere che io le adoro le cose romantiche, non so mi fanno sentire da dio :')
Si sono una romanticona! Poi Lou in questa non si smentisce, sai sarebbe bello farla diventare una FF questa :) Magari anche più avanti!
Anyway ancora complimentoni, un bacione. Sarina xx

21/05/12, ore 13:54

sehfghvdfsyuhuygtheuv bellissima! o come meglio direi io flawless!
no dai non puoi dire che è merdosa, è stupenda **
come vorrei essere una Jessie mamma *___* fortunata e coraggiosa! avessi io le palle di dire tutto a quello che mi piace ç__ç
va beh non dire che fa schifo te u.u
ci vediamo alla prossima;
Peace&Love Beibe

20/05/12, ore 22:01

E' stupenda, Mandy, davvero :')
Jessie, pur essendo petulante e tutto il resto, è così tenera sakjdnasd
..anche Tommo è akjdnas e tenero (?)
ma questo lo sapevamo già lol (?)
ok, la metto tra le preferite perchè è davvero bellissima, complimenti *le stringe la mano* (?)
ah, sarebbe stata fantastica anche se fosse stata Larry, fidati u.u (?)
-Marty

20/05/12, ore 22:00

Mandy, mamdy, mandy, ma dove la trovi tutta questa fantastia?! *-* io amo le tue OS, poi questa è bellissima. Jessie, anche a me piace un sacco questo nome, e odio anche io la biologia è veramente inutile ahahah bello Louis che cambia idea su di lei in un battito di ciglia ;) che dire l'adoro. Bacioni. Ale. ♥

20/05/12, ore 21:42

Ccciao! C: ODIO LA BIOLOGIA. LA ODIO E NON CI CAPISCO NULLA LOL Tralasciando questo, bel lavoro! Mi piace! È semplice ma bella. Anche come Larry sarebbe stata carina :3 Tu falla una Larry vedrai che qualcuno a cui piace lo trovi :) Un bacio grande x