Want U Back
di TommoHugsMe

06/09/13, ore 11:33

Ciao, ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi piace.. Non vedo l'ora che tu continui... Se vuoi, potresti ricambiare con le mie due ff e la mia OS?? Ah e naturalmente questa storia va nelle preferite.. Ciaoooooo

21/10/12, ore 14:18

Siiiiiii!!L'hanno presi,l'hanno presi!(col balletto)
Quant'è cucciolo Niall,xò poi ai provini non sembrava così timido...ti prego continua perchè IO DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE COME VA A FINIRE!
Bea,<3

21/10/12, ore 13:39

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Niall l'ama,Niall l'ama(col balletto) e l'ha confessato davanti a tutta la scuola...harry all'inzio sembrava un cucciolo ma alla fine è uno stronzo,mentre Niall è tutto il contrario...awww ke amore! *__*
Questa storia è stuenda!

16/09/12, ore 05:36

è bella come le altre,brava e continua cosi  :D

04/08/12, ore 02:47

E finalmente entrano in gioco i One Direction! E Miranda.. una Cher Lloyd due, mi piace! Sono curiosa di sapere come andrà avanti.. la continuerai presto? Come ti ho detto nelle mie recensioni precedenti le tue storie meritano davvero tanto e meriterebbero più recensioni, ma anche se non ne avrai tante io ti chiedo di continuare per me e gli altri che seguono con gioia questa e le altre tue storie. Sei davvero bravissima e io spero di poter leggere il continuo, detto questo ti saluto dicendo che è un capitolo meraviglioso che mi ha fatto "vivere" l'esperienza di x-factor. Spero che penserai al fatto di continuarla nonostante le poche recensioni, io dico sempre: pochi ma buoni. :)
- Sabri. x

04/08/12, ore 02:36

E ce lo chiedi anche se ti è venuto bene? Bene no dai, di più! è una cosa spettacolare, meraviglioso, fantastico! ahah Sono passati entrambi, sono felice!
Sei bravissima come sempre, complimenti! Secondo me meriti più recensioni, le tue storie meritano davvero tanto!

04/08/12, ore 02:30

Aw, ma quanto può essere tenero quel ragazzo? Amo Niall e Miranda, è definitivo. Sono una coppia troppo bella!
Ma il fatto che Niall mordeva la testa a un orsacchiotto? ahah

04/08/12, ore 02:24

Ciao, vorrei iniziare dicendoti che mi dispiace che ti recensisco ogni singolo capitolo scrivendo quello che penso, anche se il seguito tu lo hai già scritto. Lo faccio perchè questa storia mi piace davvero tanto, come le altre che hai scritto, e per fartelo capire recenscisco ogni volta. Tu sei davvero brava, mi piacciono davvero tanto i tuoi capitoli e come scrivi! E ti ringrazio per avermi fatto leggere delle storie così belle.. e io posso ringraziarti solo con le recensioni. Perciò a ogni capitolo ti ritroverai sempre un mio commento, spero che ti faccia piacere ahah
Comunque penso che questo è il capitolo più bello di questa storia per ora, sono contentissima che sono tornati insieme. Stanno proprio bene insieme, sono così dolci!
-Sabri.

04/08/12, ore 02:15

Ora mi sciolgo ahah Sono troppo dolci insieme!
Questa storia è fantastica!
-Sabri

04/08/12, ore 02:11

Ok, mi sbagliavo, Harry è uno stronzo. Ma sono contentissima che finalmente Niall ha ammesso di amarla! Spero che adesso le cose si aggiusteranno nel migliore dei modi. Te lo ripeto per la miliardesima (?) volta: sei bravissima e i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo.
-Sabri

04/08/12, ore 02:05

Aw ma quanto può essere dolce Harry?
Bellissimo il capitolo, mi piace un sacco!

04/08/12, ore 02:01

Cosa dirà questa volta Niall? Che è stata di nuovo Jessica? Se lui ama Miranda l'avrebbe scansata.. ma vabeh vediamo come finirà!
Sei bravissima! Mi piacciono davvero molto i tuoi capitoli!

04/08/12, ore 01:55

Si, sono proprio dolci e dovrebbero tornare insieme! Lei deve confessare i suoi sentimenti. Che capitolo meraviglioso!

04/08/12, ore 01:51

Mmm.. quindi il signorino Horan in realtà è cotto di lei e non vorrebbe mai farle del male, interessante! Mi ha stupito molto il bacio che ha dato Zayn a Miranda!
Ogni capitolo mi piace sempre di più, brava! :)

04/08/12, ore 01:46

Uhuh che caratterino che ha Miranda! Fa bene a essere così però, non si deve sottomettere a nessuno!
Io continuo a ripeterlo: sei bravissima, scrivi davvero bene! Mi piacciono un sacco le tue storie!