If you want
di raimbowcomet

13/05/13, ore 21:21

va messa nelle scelte perchè è il tipico esempio di storia romantica, utilizza un italiano fantastico e riesce a trasmettere delle emozioni fantastiche.

13/05/13, ore 21:19

Athena che cosa dolce. capitolo fantastico, molto dolce e carino éé alessandro è perfetto e lavinia spettacolare, peccato che ancora non sappiamo cosa affligge lavinia. non vedo l'ora di leggere dei momenti zuccherosi! Aggiorna presto (per qunato il tuo computer te lo possa permettere) tanti chuori e tanto amore
em

15/07/12, ore 18:13

Troccola troccola troccola. Ecco cosa sei, una troccola. E una cogliona, perché "io non sono capace di scrivere". AHAHAHAHAHAHAHAHAH e io sono Biancaneve xD è ajfjwjdjfnajfmskwjd, ed è solo il prologo, che è giusto un tantinino deprimente lol comunque è fantastico, e non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli per sapere qualcosa in più sulla storia *.* hhshdkahdkwhdjsnd ok vado, alla prossima recensione :*

22/05/12, ore 20:23

Piccolo e illuso Alessandro che pensa di non rivedere mai più Lavinia *mwuahahaha*
Va beh, non è che posso spingermi proprio più in là, perché io ho letto TUTTI i capitoli che hai scritto e le altre no, però... (sì, questa doveva essere una cosa del tipo *rosica rosica)
Però cazzo, tu mi obblighi a scrivere le recensioni e io non so neanche che dire, mentre sclero perché tomorrow la Cristina sarà a Cannes.
No, cioè, capiamoci trota... A CANNES, diobo.
Ah, aspetta... sto sempre recensendo la tua originale, quindi, com'è usicta fuori la Cristina?
Baah, quella donnaccia sta sempre in mezzo. Intanto iniziamo a sclerare per bene per domani.
La storia è bella, mi piace, e lo sai.
So anche perché Lavinia è in Ospedale, e potrò ricattarti a vita per questo... (ovvio, lo riferirò a tutte quelle povere e dannate ragazze che hanno deciso di leggere la tua FF -w- Povere.)
Dai, hai capito anche tu che sto parlando a vanvera per conquistare un po' di punti nelle recensioni, visto che quelle che lascio non vanno oltre i tre punti... già è tanto se non arrivano come MP perché non superano le due parole.
E poi devo anche farmi perdonare, perché sto recensendo per ultima. E tu mi scassi le balls ogni santo giorno.
E il PC mi sta morendo, è bollente ed oggi è scoppiato per ben due volte. Ringrazio Coming Soon che domani sera manderà la live di Cannes, sennò il fottuto streaming col cavolo che lo vedevo.
E chi si perde la Cristina? AAAAH, ora la finisco, ti giuro.
Ora ti lascio una recensione per bene: Cara raimbowcomet (che nick di meeeerrr), la tua FF originale mi piace molto. Alessandro (di cui il nome lo conosco solo io, perché  non l'hai scritto XD) è un figo pazzesco, e lo diventerà sempre di più. Lavinia la amo, e spero vivamente che alla fine tu non la faccia morire. E... a quando il prossimo aggiornamento
Ma lo sai che certa gente recensisce solo per chiedere quando sarà il prossimo aggiornamento? Mi chiedo io, ma come si fa?
Aspetti e basta! Tutti i riferimenti sono casuali, ovvio.
Trota, intanto prima o poi mi invierai anche il settimo, prima Spongi mi dia addio definitivamente. Ah, per la cronaca, Spongi è il mio PC.
Adesso smettila di ridere, che ti vedo.
Anche se ti maltratto e altre cose, resterai sempre la mia trota preferita.

Dopo Cristina, ovvio.

22/05/12, ore 16:31

Oh, ma stiamo nella stessa barca in fatto di emozioni causa prima originale (beh, la mia sarebbe la seconda, ma la prima l'ho sospesa, e quindi non la conto xD)!
Comunque, questa storia mi ispira un casino, me la salvo subito così la tengo sott'occhio.
Brafa. ;)

21/05/12, ore 18:05

Mi piace. Veramente!
Sono curiosa di vedere come continua perchè sinceramente non ne ho la minima idea, ed è questo il bello! Non sembra una storia scontata.
Aspetto con ansia la continuazione **

Non essere in ansia perchè merita, oh cara donna invisibile v.v
ZIA PIRGIA APPROVA ;)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:07 pm)

21/05/12, ore 15:19

ciaoo honey <3 bè finalmente l'hai postata, quanto ci voleva? xD
btw finalmente una storia originale, per di più italiana, me gusta. Sono davvero curiosa della malattia della ragazza e del ragazzo sconosciuto *-*
all'inizio pensavo che avrebbe avuto qualche tresca con il dottore ahahah ma il ragazzo mi intigra di più xD
posta presto il seguito, non ti far pregare..
baci,ila :3

20/05/12, ore 22:54

oddio cazzo sì, hai finalmente postato questa storia. la sto aspettando da una vita, lo sai vero? quindi, brava e grazie anche solo per averlo fatto (ammettilo che lo hai fatto per me uù).
comunque comunque comunque, è troppo presto o troppo assurdo se te dico che già me piace (oggi so romana, non farci caso)? perchè, giusto se non s'era capito, questo storia già mi piace un sacco! *-* oh
mon amour, sono troppo curiosa di sapere come continua e, t'avviso, mi sto già facendo certi film mentali che non te dico proprio (haha)!
e niente dolcezza mia, posta presto mi raccomando e zitta, non fa schifo manco per niente. chiaro? chiaro (per forza).
sono fiera di conoscere una persona come te, ti adoro.
un bacio, sabri. <3

20/05/12, ore 21:34

Ciao (:
Mi è apparso nella home di Facebook il post in cui condividevi questa storia, e il fatto che sembravi così in ansia mi ha fatto ricordare un po' me (sono una persona molto ansiosa), perciò mi sono detta:'Perchè no? E' da un po' che non leggi qualcosa di nuovo!' E quindi eccomi qui.
Allora,che dire? Capitolo corto,ma sicuramento ricco di sensazioni. Mentre leggevo, mi sembrava di essere Lavinia, hai descritto i suoi pensieri e le sue emozioni in maniera perfetta a mio parere. E questa è la cosa che amo di più nelle storie...il fatto di leggere qualcosa di così ben scritto da farmi sentire parte della storia! Credo che la nostra protagonista sia un personaggio complesso,probabilmente che ha molte cose da dire e ho la sensazione che con l'evolversi della storia darà un pochino di filo da torcere al giovane sconosciuto,che da quel poco che si può vedere, sembra anche lui molto interessante.
Bene,che altro dire? Sono molto curiosa,aspetto con ansia il prossimo capitolo e questa storia va dritta tra le seguite!
Brava :)

Frallosa

20/05/12, ore 21:18

Occaazzzo, già me ne sono innamorata*________*!
scrivi divinamente, e la storia mi piace tantissimo! complimenti tesoro <3

20/05/12, ore 20:48

Wow. No davvero. Come inizio non è niente male! E non lo dico per circostanza o robe del genere, ma perchè mi piace davvero. Insomma, Lavinia è fantastica! Ho una specie di adorazione per il personaggi con carattere difficile (vedi Lorenzo Latini lol) ma vabbè ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa :) Un bacione.

20/05/12, ore 20:44

Atheeeee jfgbhkfdxbv *-*

Mi piace tantissimo questa nuova storia! Mi dispiace aver letto poche delle tue storia :/
Quasta estate le leggerò tutte c:

Comunque, OVVIAMENTE questa va tra le seguite! Devi postare prestissimissimo che voglio conoscere meglio i tuo personaggi C:

Un bacio grande.
Love you.

20/05/12, ore 20:30

Ehi :) Ho letto i tuoi stati su facebook e mi sono incuriosita, così sono passata a fare un salto. Il capitolo è corto, ed è anche il primo, ma mi ha abbastanza intrigato, quindi penso proprio che settimana prossima sarò qui per il secondo capitolo. Scrivi bene :) A settimana prossima, quando spero di poterti dire qualcosa di più :)

20/05/12, ore 20:15

Atheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Cioè, ma tu sei matta ç___ç Ti fai pure i complessi?
E' bellissima questa storia!
Mi ispira già un sacco *-* Purtroppo non sono bravissima nelle recensioni, ma ci tenevo a lasciarti un primo commento... Per incoraggiarti e per farti rilassare un po'. LOL
Credi in te stessa e in questa storia, perchè ne vale la pena, giuro. Non lo dico perchè sei tu.

Un bacione,
A P R E S T O [charo?! lol]

Giulia!

20/05/12, ore 19:55

Ohhhh ma finalmente u.u ci sono volute due ore per postare, cioè.. PARLIAMONE!
Tanti problemi per niente, tanto sono sicura che piacerà e ti assilleranno e diventerai una delle autrici più gettonate u.u la storia è meravigliosa, perchè non dovrebbe piacere?! quindi, my dear, taci.
La dedica sarebbe stata decisamente da awww se non ci fosse stato quel "stronza", ma sono particolari.
"dedico questo primo capitolo a quella stronza della mia migliore amica che mi ha assillato affinchè lo postassi oggi." oh, la prossima volta specifica chi è la tua migliore amica u.u
anyway, awwwww *----* mi hai dedicato il PRIMO capitolo della tua PRIMA originale *--* esjrngvek grazie, stronza, grazie *-* <3
Io amo questa ragazza (e non sto parlando di te lol) ma amerò di più..... ookay, mi sto zitta u_u l'epilogo può sembrare depressivo, ma il resto.... ok, chiudo il cesso lol
gems (il titolo ahahahahahaaha u.u) sta storia mi piglia sempre di più, quindi TACI eposta na volta a settimana come stabilito, okay? *---------*
la smetto o non troverai il tmpo di leggere le altre tantissime recensioni che riceverai u.u
buon successo e in bocca al lupo, mon amour. La tua prima originale, che succederà? *-*
che schiatti il ragnoso lol
Grazie ancora, cessa.
With love,