La neve, ammira il nostro amore.
di Swaggie

02/01/15, ore 20:08

Ciao Swaggie!
Bello il paragone tra la neve e il loro rapporto: all'inizio fredda e solida, si scioglie poi di fronte allo sgretolarsi dei loro muri interiori che li teneva lontani.
Ammetto di amare da poco la WonKyu, e di non aver letto moltissimo, ma questa mi è davvero piaciuta!
Anche se Kyuhyun mi appare un po' OOC per come lo vedo io, lo ammetto. LOL
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/12/12, ore 17:01

La neve si scioglie e io mi sciolgo con lei, per l'infinita dolcezza di questa fanfic >__<.
Scrivi veramente benissimo! C'è come un senso di poesia intorno a questa storia e questo la rende veramente molto tenera e romantica.
Vedere Kyuhyun così fragile e dubbioso, che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti verso la persona che ama, fa veramente provare troppa tenerezza >_<. Soprattutto quando, nella scena iniziale, gli prende il viso tra le mani nell' evidente desiderio di baciare quelle labbra perfette, ma alla fine non ne trova il coraggio e si scanza.
Siwon è così dolce, non lo forza, lo rispetta e, anche se rimane un pò deluso, non pretende niente ed è quasi pronto ad amarlo solo da lontano. Mi è piaciuto molto il gesto affettuoso dell'accarezzargli la guancia con la mano, mostra in un certo senso che ci tiene davvero al suo piccolo e non vuole ferirlo.
Quando Kyu lo bacia non gli sembra neanche vero, tanto che ad un certo punto deve staccarsi per la sorpresa.
Ancora tanta dolcezza quando Kyu si sente rifiutato e si scusa perché, anche se non lo ammette consapevolmente, sa che Siwon lo amava... ma teme di averlo fatto aspettare troppo a lungo.
Mi ha fatto tenerezza quando si alza e Siwon lo raggiunge, capendo di averlo ferito involontariamente.
Poi si susseguono un sacco di scene, una più dolce dell'altra, e quando Kyu lo prega di fare l'amore con lui quella notte, alla romantica luce del camino, sono letteralmente morta xD
Sebbene sorpreso dall'improvvisa intraprendenza del più piccolo, Siwon non riesce a staccarsi perché anche lui lo desidera tanto, così passano una notte magica, amandosi a vicenda e alla fine il maknae riesce persino a dire quelle due parole che Siwon avrebbe tanto voluto sentir pronunciare dalle sue labbra >///<
Omoooo!!! è bellissima questa one shot, l'ho veramente amata >///<. Continuerò sicuramente a seguirti, mi piace un sacco il modo in cui scrivi ^^

21/05/12, ore 19:12

Ma.. ma io ti adoroooo <3
Mia dolce ragazza, appena ho visto che avevi pubblicato questa one-shot mi sono precipitata subito a leggerla..
Io AMO la WonKyu!! Ovviamente non come la EunHae.. ma è una delle mie coppie preferite :)
E vederli discritti così... bene.. è stato come avere un tuffo al cuore..
Questa storia è magnifica *__*
Vedere come i due siano innamorati l'uno dell'altro.. anche se nessuno dei due è così coraggioso da confessarsi all'altro..
Tutti e due cercano di resistere all'impulso di baciarsi, ma alla fine Kyuhyun cede e finalmente i due si baciano <3
E devo dire, che è stato veramente un bellissimo bacio :)
Povero Kyu.. all'inizio si è sentito rifiutato da Siwon..
Ma quale rifiutato Kyuhyuuuuun!! Ma non lo vedi anche lui che è innamorato pazzo di te?! xD
E alla fine quando fanno l'amore accanto al fuoco *__*
E' stata una scena troppo romantica e l'hai descritta alla perfezione.. nei minimi dettagli :)
Insomma, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco sempre di più!!
Sei davvero brava mia cara :)
Non vedo l'ora di leggere altre storie come questa!!
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3 <3

20/05/12, ore 20:44

Flamer: Miooo diooooooo!!!
Leeteuk: Hai capito....
Flamer: M tu che ci fai qui? Non dovrebbero esserci loro due?? O.o
Leeteuk: Stanno in camera...comprendimi e.e
Flamer: Perchè non hai messo una videocamera? çç

Quanto è tenera questa one-shot!
E' dolce ma allo stesso tempo passionale *W*
Kyuhyun è unico u.u
Siwon: E io??
Flamer: Hai lasciato Kyuhyun da solo?? O.o
Siwon: Può resistere cinque minuti u.u
Flamer: Ceeeertooo....
Little Flamer

20/05/12, ore 20:42

Ma ciao cara! *_*
Dio sono bellissimi questi due insieme! <3
Kyuhyun è molto insicuro nonostante si decida di fare il primo passo >_>
E Siwon...Boh...Lui è sempre così maledettamente dolce! *^*
Come si può resistergli?!
Ma quali insulti e insulti! Questa FF è divina! \°w°/
Alla prossima! :D <3