I love you so I hate me
di magic girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/11, ore 19:39

ho letto tutti i capitoli e li adoro!!! ti prego metti il prossimo!!! sono un'appassionata di james e lily e la tua storia è UAOOO!! XD nn vedo l'ora del 7 xx lulu

Only_a_Illusion
16/01/08, ore 17:12

è davvero carina perchè non la continui?? x me è piacevole da leggere!!^^

evans+evans=potter 4ever
23/11/07, ore 22:23

devi aggiornare immediatamente!!! lil deve assolutamente baciarsi con jamie!!! amo il paring!!! ti prego ah mi raccomando fai cadere dai tacchi a spillo le 2 super-ochette-sgallettanti. mi raccomando... spero lo farai in qst week-end.... recensirò ti assillerò finchè non lo farai!!!! mi raccomando!!! kiss kiss tvb giorgi

Mary Cry
07/01/07, ore 22:13

Grande il finale! Bel discorsino qll di Jamie! Ciao

FRANCI92
29/12/06, ore 20:14

dolcissimoooooooooooooo!!!!!!!!!! questo chap mi è piaciuto davvero da impazzire!!!!!!! che bello che bello che bello(scusa per la mia stupidita!).... che carini che sono tutti... il rapporto tra sirius e lily...ma soprattutto lily e james!!!!!!!! quant è stato dolce james.... è proprio fantastico...come fa lily a resistergli ancora non l ho capito...ma si sa lei è una forte!!!!! l unica cosa che mi è dispiaciuta è la fine...io stavo leggendo tutta entusiasta e poi ad un certo punto il chap è finito.... questa non vuole assolutamente essere una critica...anzi cosi lasciandoci cosi....tutti non vedremo l ora che arrivi il prossimo chap ancor di piu che di solito... bravissima...davvero una scrittrice perfetta!!!!!!! tantissimissimissimi complimenti...spero di risentirti presto!!!!!!! CIAO CIAO!!!

29/12/06, ore 17:43

Gli ha proprio fatto un bel discorso il signor James Potter!Come gli e lo dimostrerà Lily,che l'amore esiste?Era lei la ragazza di cui parlava James?Spero di sì!Posta prestissimo,che non sto più nella pelle!BacI StellIna//*/

29/12/06, ore 17:37

Wow,davvero meraviglioso questo chap!Ma che cos'ha James?Perchè quello sguardo quando gli ha parlato la Mc Granitt?Bè spero di scoprirlo nel prossimo chap!Complimenti,questa soria è proprio bella>!bacI SteLLina

29/12/06, ore 17:30

Bellissimo chap!Come al solito!Vado a leggere il prossimo!bacI

29/12/06, ore 16:58

Woooooho! FANTASTICO!! bellissimo, davvero, è bellissimo! Mi piace!!! Ah allora è stato un errore aver ripostato il 5 capitolo? beh, in ogni caso io ho riscritto la recensione perchè la storia sta diventando troppo interessante per non lasciare neanche un commento! BRAVA!!!! James è sempre più fantastico, ti riesce molto bene! ^^ bye, Juls

29/12/06, ore 15:25

Ciao! COMPLIMENTI! bella la trama, molto coinvolgente e particolare. Mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione dei personaggi, molto originale e matura, specialmente in quest'ultimo capitolo. James è stupendo. ^^ Ben fatto ^^. bye, Juls

28/12/06, ore 14:50

Spero di non deluderti lasciandoti un commento del tipo "bellooo"! Molto interessante questa fic, dico davvero. E poi, una volta superati gli errori dei primi capitoli, sta procedendo davvero bene! Mi piace!^^ Juls

NancyGrangerWeasley
28/12/06, ore 13:36

Bella, davvero carinissima!!!! Continuala presto mi raccomando^^Bacini baciotti Nancy^_*

Mary Cry
28/12/06, ore 13:20

bello anzi bellissimo, ma ke intende la McG.?

26/12/06, ore 21:46

Hey!!!woooow....davvero, complimenti! questo capitolo è bellissimo!!^^ scrivi bene, e anche gli errori di punteggiatura sono stati corretti per la maggior parte. bel lavoro!!!!^^ Juls

FRANCI92
17/12/06, ore 19:01

davvero mooolto bello e originale anche questio chap!!!!!!!! che figa che è lily...e che genio che è alice!!!!!!!!! per una volta che james pero era riuscita a fare un complimento per bene...ha dovuto come al solito rovinare tutto con quel suo tono di m***a....va be ancora tanti complmenti...spero che riuscirai ad aggiornare prima di natale...che non vedo l ora di sapere cosa succedera!!!!!!!!!! a presto..ciao ciao!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]