There's something in the water... mmh, sorry... There's something in this Brandy!
di Lies_Of_My_Mind

O H M I O D I O ! Non avevo mai letto una fan fiction in cui Hermione ha o ha avuto delle esperienze sessuali e non lesbiche. Ancora non riesco a credere a quello che ho letto. Se volessi leggere una storia in cui Hermione sta con una ragazza, sicuramente vorrei che questa ragazza sia Persefone che, come hai fatto ben capire, è la perfetta copia al femminile di Draco Lucius Malfoy. Ovviamente, dato che la Dramione è la mia coppia preferita in assoluto, sono contenta che lei in questa storia stia con Draco. Mi avrebbe fatto veramente piacere leggere la long fiction di cui parlavi. Tess

Amo davvero troppo questa storia! Leggere femslash è una delle mia passioni su questo sito, ma una via di mezzo come questa è troppo fantastica! Ma che Italiano parlo.?! Va beh... Questo personaggio è qualcosa di unico, simpaticissima! Poi la battuta finale è da sottolineare v.v
Brava! Baci Ste.

a me è piaciuta, brava cara! è scritta davvero bene, mi sembra anche che tu sia migliorata. a parte un paio di errorini minuscoli (ti consiglio di rileggerla un attimo, vedi che li noti subito) è perfetta *W* compliments!