Ciao cielo.

oddio :') sto piangendo cazzo!E' stupendissima <3
Ti adoro,è così dolce,a circa metà storia ho cominciato a lacrimare <3
davvero fantastica :D ora diventerò una tua fan sfegatata :33
Kiss Kiss Kia Styles in Horan
ps- ti assillerò su twittah,stanne certa u.u

30/09/12, ore 12:57

Ciaoo sono quella di twitter!
Sisi, come no.. questa storia fa schifo, dovresti vergognarti, sisi..
TU. SEI. STUPIDA. Sì, perché non potresti dire che questa storia è brutta se avessi un cervello! AHAHAHH
lol non conosco aggettivo migliore di questo ADBCAEIFLCNLWADJAWINCJHDFGVOWILKDENupweLCBN
Un po' lunghino forse, ma credo che faccia capire abbastanza bene cosa penso della os.. hihihihi
con calma darò un'occhiata anche alle altre storie.. dico con calma perché ce ne sono un sacco che dovrei leggere D:
ma vabbé, ora vado davvero che ci tengo al cibo che mi spetta lol c:
a presto,
liv

31/08/12, ore 11:12

OH. MIO. NIALL?!!!!! O.o In questo momento qualsiasi cosa io possa dire non sarà mai abbastanza per spiegarti QUANTO mi piaccia questa OS, tu non  puoi sapere quanto mi piaccia... perchè non posso esprimerlo?... io non riesco, non posso farti capire.... GRRRR!! *inizio a saltare dalla rabbia e a pestare i piedi come una bambina* NON PUOI CAPIRE QUANTO MI PIACEEEE!!!! E' completamente stupenda, meravigliosa.. tu mi hai fatto sognare, sentivo la tristezza di Zoe e la disperazione di Niall, e... l'hai scritta in modo così fantabulosissimo!!!! No, davvero, seriamente (?) mi è piaciuta un casino, scrivi benissimo ed è così romantica, dolce, awww!! E nello stesso tempo con tutta quella pioggia e l'aggressività e le parolacce (che ci stavano benissimo) hai creato un mix perfetto e coinvolgente!
Brava giiirl!! <3<3

11/08/12, ore 13:07

Dio mio. Scrivi benissimo. Ho iniziato a leggere questa (ora le leggo tutte) e ti giuro che è troppo dolce *-*
Davvero, sei bravissima!

08/08/12, ore 14:41

Ehm.. Ti adoro? Questa os è davvero fantastica, mi è piaciuta la cura che hai messo nel descrivere i sentimenti di Zoe, la sua paura, l'incertezza... Tutto!! Ancora complimenti, solo una minuscola cosa: il finale mi è parso un pò scontato... Sarà che avevo intuito che la storia sarebbe sfociata in un rassicurante lieto fine... Ma è bellissima lo stesso, non preoccuparti! Sei ufficialmente tra i miei autori preferiti :D
Giulia xx :)

07/08/12, ore 11:55

Hey baby,
eccomi a recensiere un'altra delle tue stupende storie. Appena ho letto il titolo mi ha incuriosito molto così ho iniziato a leggere la ff e sono rimasta strabiliata perché è stupenda.. Mi veniva da piangere quando Niall ha confessato i suoi sentimenti o quando Zoe era arrabbiata con lui per quel malinteso.
E' davvero una bella storia che sta iniziando bene spero continui presto :)

La tua amica di Twitter :3

12/07/12, ore 19:42

Ciao cara :)
Mi chiedo come io non sia ancora passata a recensire ... scusami per il ritardo.
Mi hai davvero stupito con questa storia!
Io amo il modo con cui scrive,secondo me sei molto originale non che precisa nei dettagli.
Le tue storie non sono banali anzi mi fanno sempre venir voglia di leggere i capitolo successivo.
Mi complimento davvero sinceramente con te,mi hai davvero stupito!
Continua così e ti prego aggiorna presto l'altra ff :)
Appena puoi passi a leggere la mia nuova os moments? ho davvero bisogno di leggere una di quelle tue magnifiche recensioni.
Baci Sere xx

16/06/12, ore 00:20

Davvero bellissima questa one-shot! Davvero, complimenti! Scrivi davvero molto bene, e mi piace troppo *-*

15/06/12, ore 18:27

Eccomi qua, alla fine sono passata :)
Adoro questa OS...

“ Quella stupida non sa niente, come del resto non sai niente tu, mi deludi. Ti fidi di lei e non di me.”-
“ Peccato che vi abbiano visto altre cinquanta persone entrare insieme in camera dei miei alla mia festa mentre io cercavo di aiutare Lizzy a trovare Harold!”
“ Zoe, April non si sentiva bene ed io l'ho accompagnata a distendesi. Non sono attirato da lei.” mi urlò con voce tremolante.
“ Non ci credo nemmeno se lo vedo. E' la scusa più stupida che avresti potuto rifilarmi. Il bello è che mi credi anche scema. Niall io ti amavo, ti ho sempre amato ma..”
“ Tu cosa?”- mi disse stupefatto.
“ Niall io ti amo cavolo! Ti amo da cinque anni e so che te ne sei accorto, non fare il finto tonto. Se volevi che mi togliessi dalle palle be, hai trovato il modo.”
-- Adoro questa parte del discorso, Niall sembra così tenero, così dolce....

“ Ti prego credimi, io non andrei mai a letto con April..”-
“ E perché?”- gli urlai, ero stufa.
“ Perché io amo te Zoe, non April ne nessun altro!”- mi urlò di rimando.
-- Amo questa parte, mi piace un casino la parte in cui i protagonisti dichiarano ciò che provano l'uno per l'altra....

Che dire???? Questa storia è bellissima :) Complimenti :)
Baci Ley :)

15/06/12, ore 18:18

Come promesso sono passata! Bella questa one-shot, scrivi davvero bene! Adesso vado a leggere qualche altra tua fanfiction ;)
-A.

15/06/12, ore 17:14

allora.... mia hai chiestoe io sono subito corsa da te.... comunque ti devo dire che quest storia mi è saltata subito all'occhio e quindi... davvero brava!! cmq adesso aspetto che ricasmbi anche tu è.... no ma davvero brava è dolce uesta storia!!!

15/06/12, ore 15:48

'fai schifo a scrivere, meglio se ti chiudi nel cesso e ci rimani per il resto della tua vita' riconosci queste parole? ahah prova a pensarle un'altra volta e vengo a prenderti a casa ovunque tu abiti u.u
scrivi benissimo, complimenti, questa os è prorpio bella, romantica, ma non sdolcinata; dolce, ma non smilelata. brava!
vado a leggere gli altri toui racconti :)

xoxo
B

14/06/12, ore 15:12

Ehi, ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e vale lo stesso per la storia!
è.. wow! Insomma, sono riuscita ad immaginare tutto, come se stessi lì e sono anche riuscita a sentire le emozioni di Zoe , come se fossi io!
Quindi è questo l'effetto che fai : riesci a far immergere le persona tra le tue righe.
è una gran capacità, non hai motivo di avere l'autostima bassa, fidati!
Ora passo nelle altre e sono sicura che non mi pentirò!
Silvia xx

20/05/12, ore 23:40

Che bellaaa!!!! È fantastica!! Romantica al punto giusto, proprio come piace a me #sisentecriticogastronomico !!!! ( lascia stare le mie pazzie!) comunque è davvero appassionante ! E come al solito scrivi benissimo!!.3 la tua Bubs!

20/05/12, ore 23:19

Ommioddio.. è bellissima!
Ache se è una one-Shot.. è stupenda sofia.. davvero.
Scusami .. ti ho fatto girare le palle oggi.. è tutta colpa mia.. lo so, non è il posto e il momento giusto per parlarne ma sappi che io non ho nessuna intenzione di rovinare la nostra amicizia che .. dura da quando siamo nate, già.... da quando litigavamo le barbie e i vestiti. Da 15 anni che detti così sono nulla, ma sono una vita per me.
Scusa, per tutto. Per non averti cercata stasera.
Stavo troppo male e non volevo peggiorare le cose.
Ti Amo.