You Say Love, I Call it Daemon
di Holly Rosebane

24/07/13, ore 21:42

Come al solito, trovo le tue storie stupende
L'idea della citazione all'inizio la trovo originale e brillante, sintetizza un po' tutta la storia, giusto? ;)
I personaggi mi piacciono: mi ritrovo molto in Crystal, dato che porto gli occhiali anche io e adoro la filosofia.
La descrizione di Zayn è perfetta: i termini suscitano sensazioni, tanto che sembra di averlo davanti agli occhi e di vedere i suoi movimenti provocanti.
Quando aggiorni le altre storie? :c
Aspetto con curiosità (e anche un po' d'ansia) il loro seguito.
Con affetto,
Francesca x
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 09:45 pm)

09/03/13, ore 22:07

Innanzitutto buonasera :D
mi scuso subito per il ritardo con cui recensisto questa one shot ma l'ho scoperta solamente qualche giorno fa xD
voglio farti i miei più sentiti complimenti perché è davvero bellissima <3
insomma, è scritta benissimo, senza errori, con una scioltezza unica e che invogliare il lettore a continuare a leggere fino alla fine!:)
La trama è stupenda, riesco a vedermi moltissimo nella protagonista perché come lei mi piace la filosofia e sono quella che molti definiscono "sfigata" solamente perché non riesco a fare amicizie molto velocemente...
Il modo in cui hai descritto Zayn mi piaciuto moltissimo :) è stato stra dolce a raccogliere i libri e gli occhi a lei e quando le ha fatto quel complimento *.* awwww! :D
che dire, complimenti davvero, va tra le preferite! :D
un bacione enorme <3
Another_Life
xoxo

28/12/12, ore 01:13

Io adesso dovrei andare a letto ma non ci riesco perchè voglio sapere cosa succede dopo ma.. NON C'E' UN 'DOPO'!!!
E' veramente bella e ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè davvero poche persone riescono a scrivere così bene!!
Perche' non fai un seguito? ahah lo ammetto, lo faccio più per me che per te ma davvero questo os mi ha rapito così tanto che stanotte me la sogno, me lo sento!!
Ancora complimenti e TI PREGO prendi inconsiderazione la mia idea! (e avvisami ovviamente)
Un bacio enorme,
Elena. :)

13/08/12, ore 19:28

Ca**o Holly, ma è bellissima anche questa! Te l'ho già detto che scrivi dannatamente bene? Forse sì, ma te lo dico di nuovo. SCRIVI DANNATAMENTE BENE RAGAZZA! E questa è così dannatamente perfetta!
P.s. sto facendo un uso spropositato della parola 'dannatamente'
Comunque è bellissima!
Sweetie

23/05/12, ore 18:10

No ma qua io voglio la storia.
Cioè.
NON PUOI LASCIARMI COSì HOLLS!
PER TUTTO IL BENE CHE TI VOGLIO, NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO 'STI DUE TIZI OK?OK.
Ok, me ne vo', ho già detto troppo.
Mi piace comunque.
VOGLIO LASTORIA! VOGLIO LA STORIA! VOGLIO.LA.STORIA.
OK?
Ciao cara Holls,
Laura :)

21/05/12, ore 16:26

wow scrivi benissimo!!!è una storia molto bella ma forse non dovresti finirla qui ma dovresti continuare perchè con questo finale non è fantastica...se la continuassi secondo me diventerebbe fantastica!!!:)...ti faccio ancora i complimenti per come scrivi!!:D