The right thing
di Rain e Ren

23/07/12, ore 16:26

Davvero molto bella e profonda. scritta benissimo e con la capacità di trasmettere i sentimenti dei personaggio.
Ce lo vedo proprio come finale del manga, anche se spero che Sasuke torni definitivamente a Konoha.
I miei complimenti
Miao
Neko =^_^=

21/05/12, ore 16:01

Ti ho "scoperto" da poco, ma ho capito fin da subito che sei un'autrice fantastica perchè, con le due ultime one shot che hai scritto su Naruto, sei riuscita ad emozionarmi e a lasciarmi un ricordo bellissimo nel cuore. Personalmente, reputo questa tua fanfiction la fine dell'amore di Sakura per Sasuke evvaiii e l'inizio del NaruSaku in realtà ce lo vedo in ogni storia
E' scritta in modo pulito ed efficace, la lettura risulta davvero piacevole :D e poi c'è quella straordinaria atmosfera di tensione e suspance che riesci a creare descrivendo ogni singola azione o pensiero in modo realistico e dettagliato ^.^
Bello ovviamente anche il finale: l'Uchiha sparisce nel nulla prendendo in considerazione l'idea di poter tornare un giorno ma perchè?? dato che ha finalmente capito che i suoi compagni continueranno a volergli bene e ad aspettarlo per sempre
I miei più sinceri complimenti
Soly Dea