-Nessuno è perfetto-
di Claire1309

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/13, ore 12:47

ehi.
inzio con il dire che la storia mi sta, - già - prendendo molto.
mi piacciono molto le descrizioni di come hai delineato i personaggi.
è scorrevole, e sembra che al momento non ci siano errori, hgj
mi piace già fghj - lo ripeto - ahah, sono veloce nel leggere lol
spero, - se ti va - che se vuoi, anche tu passi alla mia fic, 'the right side' sempre sui oned, se puoi tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
bye.xx

28/12/12, ore 00:03

Assolutamente fantastico ti prego continua il piú presto possibile! Asfghjkl *-* Fantastica dico davvero!
Secondo me tra Meg e il nostro irlandese c'è qualcosa mlmlml Ahahahha
Ti prego continua adoro questa ff! :* ;)

27/12/12, ore 15:16

Eccomi qui! Allora, avevo detto che sarei passata appena avessi avuto tempo, non c'era bisogno di lasciarmi 5 messaggi ewe.
Ehm.. allora, devo dire che questo capitolo è proprio carino :3
Niall è sempre e troppo dolce, ma mi dispiace solo che per colpa di Megan lui possa soffrire çç
Comunque, si.. bella domanda, cosa succederà a Zayn? come la prenderà? beh.. penso non bene, e Megan (scusa) sta facendo la troia! (scrivo solo quello che penso lol).
Poi, mi dispiace che Megan abbia una madre così menefreghista. Va bene, una telefonata gliel'ha fatta, ma poi se ne andata.. voglio una spiegazione.
Poi, poi, poi.. ehm, ah.. alla fine si sono baciati, va bene, ce li vedrei anche insieme, ma sono sicura che alla fine Niall soffrirà e non voglio çç
Adesso, voglio, e pretendo il PROSSIMO CAPITOLO. ORA! OKAY? OKAY.
Quindi su, su.. mettiti a scrivere così siamo tutti felici e contenti e non dobbiamo ancora aspettare mesi, prima di leggere il resto uu
Non ho detto tutto, no. Ehm.. si, credo >-<
Vabbè, l'ho detto sono molto carini sulla spiaggia e bla, bla lol.
ASPETTO, IL PROSSIMO CAPITOLO. ADIOS AMIGAS (?).
-Alex.

08/07/12, ore 21:49

Bello come sempre *-*
Ma così corto ç_____ç Mi piacerebbe se fosse un po' più lungo!
Tu sempre bravissima a scrivere <3
Dolce Niall **
D'accordo speriamo che aggiorni presto eh u_U
Al prossimo capitolo!
G.

07/07/12, ore 13:02

speriamo che niall riesca a capire com'è fatta davvero megan..
aspetto il prossimo, xx

06/07/12, ore 21:32

ooooooooo finalmente hai aggiornato....il capitolo mi e piaciuto molto pero e tropppppooo corto aaa e poi dove sta zayn che non si e fatto vivo:p.(scherzo)
ciao un bacio e alla prossima che spero sia presto

06/07/12, ore 20:47

Ciao eccomi qui ;D
Allora io lo dico e lo ridico a me sinceramente Megan non piace! mi piace d'aspetto.. ma il carattere mi irrita altamente! D:
Io continuò ad aspettare.. perchè c'era scritto che lei cambierà, e ne sono sicura!
sotto quella corazza ci sarà pure un cuore soffice no? c:
Stranamente non è veramente saltata addosso al biondino *---*
Ma Zayn che non si fa vivo?? *comincia ad investigare* davvero strano!
Ok quel gruppetto di 'oche' non mi piace! sinceramente preferisco cento volte MEgan! :D
La madre me la sto immaginando! con due tette stratosferiche, e tutta rifatta! u.u comunque la madre non è cattiva e.. penso che voglia veramente bene a Megan!
Strano.... Megan ha pianto???!!?!!? What?? forse vuole l'affetto della madre.. ma non lo sa!
ah.. oddio sto andando in crisi! D:
Che carino Niall!! *---*
ok. ora non far aspettare 38709474327 anni perchè voglio leggere il seguito ;D
Aggiorna presto.
ciao.xx

06/07/12, ore 19:42

Come sempre il capitolo è molto carino, scritto bene ma ha un difetto: è troppo corto! Per il resto ME GUSTA! Aspetto di leggere il prossimo! xx -Isy-

04/06/12, ore 23:04

Niall mi sembra un cucciolo, ma in fondo è un porco anche lui ;)
AHAHAHAH
continua presto **

04/06/12, ore 21:42

Davvero bello, complimenti!
Niall è un angelo c:
Megan è sempre la solita!
Beh spero che aggiornerai presto,
Cià
G-

04/06/12, ore 20:08

*w* Bello! Me gusta mucho! Però ho paura dei casini che Megan molto probabilmente farà.... incrociamo le dita e speriamo che non si cacci nei guai! E speriamo anche in un nuovo capitolo a breve! Ho notato che questo è un pochino più lungo; e la cosa mi piace! xx   -Isy-

04/06/12, ore 19:42

E' veramente perfetta come storia, sono senza parole e non ho nulla dire.
E' anche vero che potrei trovare tutto perfetto, visto che sto ascoltando 'Paradise' dei Coldplay e quindi per me ora tutto è perfetto, ma sono certa che questa storia lo sia già di suo, senza il bisogno di una canzone perfetta di sottofondo.
Vedi di aggiornare presto.
Un bacio,
xtomlinsonsbed

04/06/12, ore 19:35

bello questo capitolo , comunque mi piacerebbe più vedere la coppia Niall-Megan che Zayn -Megan perchè Niall e Megan sono cosi diversi ma se li unisce l'uno può migliorare l'altra e viceversa

04/06/12, ore 19:24

la storia è apposto, non ci posso essere recensioni negative!
però personalmente, adesso vorrei vedere dei momenti in cui la ragazza farà impazzire Niall, sono curiosa!
tellie.

26/05/12, ore 14:34

Ciao! volevo dirti che questa ff mi interessa.. anche se penso che Megan sia un pò (troppo) viziata.. ma se hai detto che poi cominceremo ad amarla.. vale la pena continuare a leggere.
ciao. Alex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]