Klaine on Facebook
di AnotherDay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/12, ore 09:27

Oh mio Dio o.o è vero che non ho avuto tempo, ma mi ricordavo di aver recensito questo ultimo capitolo.
Bè ti lascio qualche parola giusto per dirti che scrivi in maniera divina, e che questa storia l'hai resa davvero originale.
Sono contento di aver cliccato questo titolo il primo giorno che ho deciso di leggere qualche fic Klaine.
Penso che non ho riso così tanto in tutta la mia vita ah ah ah ah.
Io non conosco gli starkids e infatti ho trovato pura follia ahahah. E' tutto perfetto e credo che sia un bel finale..
La prima cosa che farò oggi è chiedere l'amicizia a lord Tubbington su Facebook *Q* lui e Brittany sono stati magnifici e protagonisti delle mie risate.
Grazie per avermi concesso questi periodi di relax e allontanamento dai problemi. Leggere questa storia è stato un ottimo passatempo.
Adesso devo scappare, basti sapere che la mia recensione sarà più che positivaaa *Q* *Q* *Q* Bravaaaa!
Baci.

18/09/12, ore 16:35

Hahahahahaha
oddio ma è stupenda, sto ridendo come una matta davanti al pc e mia sorella mi guarda come se ossi impazzita!!! Ce li vedo tantissimo in una situazione del genere!!! Britt e Burt for presidents... mi hanno fatto scompisciare dalle risate!!! San e Puck stupendi....

bello, bello davvero :'')

17/09/12, ore 14:19

Sam Evans: What are these hideous creatures? Disgusting! So gross!
Rachel Diva Berry: Maschi, si sanno descrivere perfettamente.

Penso che questo riassuma il tutto. Mi sono divertita tantissimo, soprattutto scoprendo chi aveva comprato il fucile di Burt. Complimenti, ho letto tutto d'un fiato.

EliCF.

17/09/12, ore 14:09

Fantastico anche questo capitolo. Kurt e Blaine sono spettacolari. Lord Tubbington almeno quanto Britt - fantastica la scena in cui tutti dicono "Sì." a Sebastian :D
Degna di nota anche il "Devo essere preoccupato?" di Blaine con:
"Carole Hudson: No.
Kurt Hummel: No.
Burt Hummel: Sì."
Mi appresto a leggere l'ultimo capitolo!

17/09/12, ore 13:50

Burt Hummel: Kurt! La prossima volta che non vieni a casa, avvisa!
Kurt Hummel: Scusa, papà…
Burt Hummel: E la prossima volta non farmi sapere che stai dal tuo ragazzo. Inventa qualcosa.

Ho amato questo pezzo. Inutile dire che i commenti di Burt per me sono sempre i più graditi. Carino questo Kurt così... allenato, insomma ;)

17/09/12, ore 13:23

Sono ancora al primo capitolo ma so che questa storia mi farà ridere un sacco. Se solo vogliamo contare Burt in "E ricorda Kurt, tu vali!" ad ogni commento lasciato al figlio...
In ogni caso è vero, hai colto bene la parte comica del padre di Kurt nonostante sia uno dei personaggi che riesce a farmi sempre e dico SEMPRE piangere. Come nella prima puntata della quarta serie. Maledetto <3
Cercherò di recensire ogni capitolo!

Al prossimo,
EliCF.

25/08/12, ore 10:48

L'ho amata ** ** ** ho riso tantissimo, e dio quanto sono adorabili! Ti prego, continua **

26/07/12, ore 19:22

La FF più bella che abbia letto nella mia vita! E' semplicemente fantastica,complimenti anche per l'originalità :)

16/07/12, ore 20:18

Oddio! Non rido così tanto da non so quanto tempo! Mi sono venuti i dolori alla pancia e ho pianto è stata un'idea geniale e molto divertente! Complimenti! Burt mi ha fatto morire dal ridere (Povero Blaine! xD)

10/07/12, ore 17:21

Conosco discretamente gli Starkids ma non consocevo le loro opere, ma credo che mi debbe informare il prima possibile... i danni di faccia libro.. i danni di faccia libro XD
Nick, tra le prove dei Warbles e il manicomio c'è solo la differenza geografica, forse..
povero Burt... cosa non si fa per un fucile...... e Seb e gli altri?? hanno fatto pace?
noooooooooooooooooooooooo, ora non sono nemmeno spsoati, povero Burt, povero Burt
e Nick.. povero a fare il coro dietro di loro, povero
Lord Tubbington e le sue teorie.. così nelle vene abbiamo Coca Cola, interessente la cosa
ora una grande domanda per chiudere in bellezza. Burt riavrà il suo fucile?

07/07/12, ore 13:56

Tu mi fai sempre morire dal ridere <3 AHAHAH! Continua così.
"Disse l'etero" u.u

07/07/12, ore 01:08

ahahahaah ma è troppo divertente per quanto in certi punti è demenziale!!!!
e soprattutto: Burt Hummel ti adoro!!!! ahhahaha ;)
continuala all'infinito ti prego!!!!!

06/07/12, ore 23:11

AHAHHAHAHHAHAH STO MORENDO, TI GIURO!
BURT : RIDAMMI IL FUCILE, RAGAZZO!
AHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAAAHHAHA, MIO DIO TESOR,SEI FANTASTICA...

Anche se Burt non sa che in realtà il fucile è di mia proprietà now 8|
*carica il fucile* tata.

HUHUHUHU, mi piace, come sempre u.u
You're amazing*-*

bene, aggiorna presto *O*
NIFF *O* Lo sai che la amo tanto*O*

-xoxo 'Spe

06/07/12, ore 15:44

bellissimo sei stata fantastica
comunque quella della puntata dedicati agli starkids tropppo forte, ti prego continua la storia e se puoi
darmi il nome delle canzone che hai usato, sarei molto felici

06/07/12, ore 15:38

Sei un genio, nulla da aggiungere!
L'idea è simpaticissima e originale...la fantasia è pazzesca, complimenti!
AHAHAHAHAH *°*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]