Klaine on Facebook
di AnotherDay

18/09/12, ore 16:35

Hahahahahaha
oddio ma è stupenda, sto ridendo come una matta davanti al pc e mia sorella mi guarda come se ossi impazzita!!! Ce li vedo tantissimo in una situazione del genere!!! Britt e Burt for presidents... mi hanno fatto scompisciare dalle risate!!! San e Puck stupendi....

bello, bello davvero :'')

17/09/12, ore 13:23

Sono ancora al primo capitolo ma so che questa storia mi farà ridere un sacco. Se solo vogliamo contare Burt in "E ricorda Kurt, tu vali!" ad ogni commento lasciato al figlio...
In ogni caso è vero, hai colto bene la parte comica del padre di Kurt nonostante sia uno dei personaggi che riesce a farmi sempre e dico SEMPRE piangere. Come nella prima puntata della quarta serie. Maledetto <3
Cercherò di recensire ogni capitolo!

Al prossimo,
EliCF.

26/07/12, ore 19:22

La FF più bella che abbia letto nella mia vita! E' semplicemente fantastica,complimenti anche per l'originalità :)

16/07/12, ore 20:18

Oddio! Non rido così tanto da non so quanto tempo! Mi sono venuti i dolori alla pancia e ho pianto è stata un'idea geniale e molto divertente! Complimenti! Burt mi ha fatto morire dal ridere (Povero Blaine! xD)

07/07/12, ore 01:08

ahahahaah ma è troppo divertente per quanto in certi punti è demenziale!!!!
e soprattutto: Burt Hummel ti adoro!!!! ahhahaha ;)
continuala all'infinito ti prego!!!!!

06/07/12, ore 15:04

davvero interessanti hahahahahah i new direction e y warbbler mi fanno ridere
eppure burt, cacchio ^Immagino dovrò di nuovo mettere da parte il fucile.^
ma vediamo fino a quando
ciao

06/07/12, ore 03:02

AAHAHHA, MA E' BELLISSIMA! AHAHAAH Ti stimo da morire, questa ff è troppo, troppo bella!
KURT, TU VALI! U.U

06/07/12, ore 00:19

HAHAHAHAHAHAAH. Oddio e' una cosa fantastica sto morendo, Sembra appena uscita da Tumblr. XD E' una cosa troppo stupende *rotoladallerisate* Oddio Burt 'Tu vali' oppure alla fine 'sto vomitando arcobaleni' HAHAHAHAH. Klainebow is the way BITCH! Sei un cavolo di genio. Mi hai rallegrato la serata, grazie alla tua mente da Klainer Per aver ideato quest cosa xD *si dilegua* Alla prossima. June_

25/06/12, ore 22:05

è una cosa meravigliosa questa storia! >_< c'è si di scritto c'è poco, ma gli scambi di battute sono azzeccatissimi e rispecchiano tantissimo i personaggi! complimenti veramente :D

25/06/12, ore 15:26

Wes Montgomery: è stato bello conoscerti, Blaine.
A Burt Hummel piace questo elemento.
Kurt Hummel: Papà!!
Carole Hudson: Burt!!
Ahahahahhahhaah! Mi fai morire! Il meglio è Burt.. Aspetta che continuo a leggere! XD
Asia.

27/05/12, ore 09:25

OMG! Questa fic è favolosissimaaa >.<
l'idea è molto originale e tu l'hai resa molto bene, inoltre mi hai fatto morire dal ridere ahahahah. Io amo il Klaine quindi ti ringrazio di avermi fatto passare il tempo così!!!
Mercedes è troppo carina, ma la parte più divertente è stata quella di Carol e Burt, se ci penso mi metto a ridere come un matto e c'è mio fratello che mi guarda male u.u
comunque bravissima, hai fatto strabene a postare questo capitolo!!
I miei personaggi che ho apprezzato di più sono: Mercedes, Santana, Racheal e Carol!!! Ovviamente i protagonisti sono i migliori.
*sto vomitando arcobaleni* è bellissima questa frase xD
Corro a leggere l'altro capitolo! valutazione positiva senza ombra di dubbio ;)

26/05/12, ore 23:17

Oddio hahahhahahahah la FF piú divertente che abbia mai letto!! "Burt Hummel: Kurt tu vali!" oddio muoio hahhahahahahhahahaha *rotoladallerisate* ok tu sei un genio u.u
FF fantastigherrimaaa!!

21/05/12, ore 16:07

Oddio è divertentissima! AHAHAHAH mi sto ancora rotolando, giuro. Burt è fantastico, con quel "KURT! TU VALI!" e poi Santana che continua a insistere sulla "grande V" di Kurt... se mai scriverai un seguito, lo leggerò! E' esilarante :'D

21/05/12, ore 14:17

Facebbok è un'arma di distruzione di massa, io lo dico sempre, specie ora che Zuckerberg si è coniugato ma son dettagli.....
Povero Blaine, è stato minacciato da Burt di mrote violenta........ e poi, chi è stato così idiota da permettere a Finn di farsi FB????
Troppo divertente e allo stesso tempo dolciosa, complimenti......
ND, Warbles e HummelHudson riuniti...... una grande famiglia virtuale..... dove prima o poi qualcuno corre XD

21/05/12, ore 00:43

Beh c'è poco da dire, molto ma molto bella, sono morta dalle risate e mi è piaciuto tanto come sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi dandogli allo stesso tempo questa vena comica, spero proprio farai altre ff di questo genere perchè questa mi ha molto colpito, davvero ben fatta, complimenti :)