Will my life change?
di Paolez

09/09/12, ore 05:54

ti prego di andare avanti con la storia!!!!!!!!!!!!!
PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/08, ore 01:59

stupenda spero che un giorno la continuerai...

11/04/08, ore 22:43

Nuuuuuuuuuuuuu xk hai interrottooooo >.<

11/10/07, ore 16:04

Ciao, la tua fanfiction è molto bella ed affronta un argomento spinoso e delicato come quello della violenza subita dalle ragazze attraverso chi le ha messe al mondo...brava, mi piace la speranza che Kaori ripone in Ryo.

11/05/07, ore 21:17

mi stammo venendo i lacrimoni è una fanfic veramente commovente quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo cap. baci baci Silvy....

19/03/07, ore 21:23

Ciaooo ho appena letto la tua fic è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito

26/02/07, ore 18:48

bella come ff non vedo l'ora di leggere il seguto!! spero che questo arrivi molto presto cioa mary

21/01/07, ore 03:11

ho riconosciuto la canzone di Masini, è proprio appropriata per questo capitolo. La storia è stupenda continua così!

13/01/07, ore 20:02

tra le numerose fan fiction che ho letto(di vario genere) questa è la più intrigante e un po malinconica,ma..stupenda, che abbia mai letto!peccato che mi hai lasciato sulle spine..AGGIORNA PRESTO!E bravissima..

05/01/07, ore 03:54

ma non puoi lasciarmi così!!! Aggiorna, ti prego!!! é.è

MarySaeba92
12/12/06, ore 20:01

Fortissimo questo cap Moglita XD visto Ryo, che essere un playboy ha anche i suoi "contro"?!? XD

MarySaeba92
10/12/06, ore 18:50

Moglita! Che bello vederti qui! Come sai, adoro questa fanfiction...bellissimo capitolo ovviamente! Tesoro, per lasciare spazi scrivi tra questi due segni < > le lettere "br" e per andare a capo, sempre fra i due segni, la lettera "p". Bacioni, sei fenomenale ^_-

10/12/06, ore 16:46

molto bello il primo cap. hai una creatività stupenda! un consiglio però: cerca di scrivere un pochino più distaccato...prova ad usare il testo in html. non vedo l'ora di leggere l'altro cap. alla prossima recensione! ciao ciao!