Wrong!Wrong!
di xXElyXx

22/05/12, ore 22:10

Che bella una NxI *-* Ahaha mi è piaciuta sul serio, in particolare questa parte:

-Biiiip!-
Oh eccolo.
-Biiip?! Cosa significa biiip?! No ti stai sbagliando è WRONG! WRONG! Dai ripeti con me!-

Ahaha bellissimo
Bene vado _Smeralda_

21/05/12, ore 15:51

Salve... Visto che oggi è il mio compleanno e compio 18 anni farò la buona ;)
Allora, cominciamo.
E' la seconda ficiton che scrivi? Bhe non è malaccio ma ci sono o meglio c'è un errore che sbagliano tutti e che mi fa parecchio innervosire.
Tu hai scritto "gli" riferito a Izzy, ma lei è una femmina perciò il gli è completamente sbagliato! Va il "le".
Inoltre, a paere mio è un po' cortina come fiction, dovresti descrivere meglio le scene e ampliarle un po' con la fantasia.
Un altro errore si trova nella prima frase; il "si" che hai scritto andrebbe dopo il punto e non prima, altrimenti si legge in modo tutto scombussolato. Che senso ha poi mettere come personaggi "Sorpresa" nell'introduzione della fiction se li nomini sempre nell'indtroduzione? Non capisco.
Diciamo che ho visto di peggio, e devo dire che te la sei abbastanza cavata. Ti metto la bandierina verde, ma nelle prossime fictions voglio vederti migliorare. E non fare più quell'Orrore con il gli e il le.
Bhe, ho finito. Alla prossima!
Ciao ciao! <3

AliStratus *

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 04:01 pm)

20/05/12, ore 22:38

Bellissima FF. Non noto nessun errore grammaticale, ma ti voglio consigliare una cosa. Dopo ogni virgola ogni punto e ogni due punti, metti lo spazio! Così è più in ordine! Questa fan fiction merita per cui la bandierina verde! Per essere la tua seconda fan fiction non è male. Soppratutto per una come me che non ama la Nizzy! *tutti la ammazzano* HEY! CHE C'è?! Va be'! CIao!!!